tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Macx hai fatto bene a partire prima, qui il caldo si fà sentire; mi ha già rotto le ..... si stà male anche al mare e non riesco a pedalare, bisognerebbe svegliarsi all'alba e non ci riesco :ronf:.

FORZA RAGAZZI !!! DATE TUTTO !!!
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
mi sa che mi sto a stancà troppo...
oggi volevo fare il 212 e dopo il 213 MA...
ho perso ha metà il 212, ho incrociao il 605 e mi sono trovato a passo fedaia :omertà:
da li il 989 e porta del vescovo...
Dade.... non un metro di salita pedalabile!!!!
poi il 680 (continuando a saltare "lingue" di neve che invadevano il sentiero) ed ero al passo pordoi...
il tempo è sempre stupendo con un temporale verso le 15 del quale non frega niente a nessuno....
(continuano a lavorare sotto l'acqua)....
sembra di stare sul Serra: ti siedi dieci minuti e un capriolo ti saltella accanto :smile:
niko... qui fa sempre fresco... non si suda...
a meno di non essere dei bischeri che vanno in giro in mtb sotto il sole :-)
a proposito....
a porta del vescovo ci saranno metri di neve ai bordi dello sterrato...

evviva... finalmenete arriva tutta la ciurma...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Qui continua il caldo stamani arrivato a campo di croce ero più bagnato di quando esco dalla doccia, e lì avete la neve, roba da matti... Quando salgo vi invidio quando scendo no, si stá bene :loll::loll::loll:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
A mero titolo informativo...hanno ripristinato il percorso originale, cosi' all'improvviso a tradimento :!: quando ormai s'era fatta la bocca a due salite su bitume...
ps...macx e' devastato dalla notizia..:rosik:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
...via due impressioni vanno messe..bello tutto,il posto e l'atmosfera,la gara durissima sia in salita e per me anche in discesa...in particolare:le prime due salite sono passate abbastanza bene,ero a posto fisicamente anche se sulle discese la mia pippaggine si è fatta sentire...l'ornella,con tutti quei tratti a piedi mi ha provato parecchio insieme alla pettatona dopo il ristoro del sourass..sono arrivato in cima patendo e li sono iniziati i primi crampi che mi sono portato fino alla fine...la Val duron tutta sotto la pioggia e la grandine infatti sono arrivato alla fine mezzo congelato...mi faccio i complimenti e li faccio a tutta la spedizione manichea,quelli che hanno finito e quelli che si sono fermati prima,perché secondo me finire questa gara è una vera impresa..
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Bravi tutti!!! Io ho fatto gran parte della gara insieme a Francesco che mi ha aiutato non poco a dosare le forze durante tutta la parte centrale del percorso, abbiamo fatto insieme fino al Pordoi poi in discesa mi si è chiusa la vena e giocando diversi mazzi di jolly ho preso un preso un po di vantaggio. Fatto tutto il tratto fino al Micheluzzi sotto un sole cocente che in un attimo si è trasformato in un diluvio di grandine. Appena svalicato ho forato dietro, dopo poco ho forato anche davanti ma non avevo più camere....un delirio, cercando di gonfiare continuamente ho provato a continuare e ci siamo ritrovati con Francesco sul monte pana, poi mi son dovuto fermare e cercare qualcuno che mi regalasse una camera. Le ultime due ore di gara sono state durissime e credo che chi l'ha portata in fondo sia da considerarsi veramente un "hero". Sono arrivato stremato e congelato ma felice e orgoglioso dell'impresa compiuta.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
son troppo stanco per scrivere niente.....guardo le foto e vado a letto.

Dico solo che come al solito è stato un incredibile fine settimana.....il giro del giovedi fugace ma bello tranne il 19 :specc::specc:
quello del ven spettacoloso con il 5 rifatto a nuovo e i cavalli biondi
il sabato chettelodicoaffare
oggi quel che ho potuto al SRD ( ho dormito 4 ore stanotte )

barvissimi tutti ma Kelo Libera e Poppo sopra gli altri e fonte di ispirazione per la volontà e determinazione
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Io dico solo una cosa: Poppo mi e' arrivato davanti di 6 millesimi di secondo. Il prossimo anno gli tiro una staccata assassina all'ultimo tornante.

Chelo e Francesca sono stati semplicemente incredibili.

P.S. se mi riscrivo, sparatemi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
image.php


e bonanotte............
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Io dico solo una cosa: Poppo mi e' arrivato davanti di 6 millesimi di secondo. Il prossimo anno gli tiro una staccata assassina all'ultimo tornante.

Chelo e Francesca sono stati semplicemente incredibili.

P.S. se mi riscrivo, sparatemi.

concordo :prost:
io mi sono divertito (era questo lo scopo)... dove ci si riscrive? il prossimo anno Dade ci iscriviamo al lungo :smile: cosi partiamo prima :smile::smile:
PS: la pistola non la possiedo ma ti posso prestare un wakizashi :rosik:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
concordo :prost:
io mi sono divertito (era questo lo scopo)... dove ci si riscrive? il prossimo anno Dade ci iscriviamo al lungo :smile: cosi partiamo prima :smile::smile:
PS: la pistola non la possiedo ma ti posso prestare un wakizashi :rosik:

Stasera mi verrebbe da dire cose insensate del tipo l'anno prossimo faccio il lungo, meglio andare a nanna ... E comunque domani il pettorale me lo incornicio ammodino :celopiùg:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ragazzi, io mi sono proprio divertito questo fine settimana: al di là della gara, che conoscevo bene, ci sono stati tanti bei momenti di aggregazione e tante risate che mi hanno permesso di staccare completamente la spina per un po' di giorni.
Grazie di cuore a tutti per la compagnia :celopiùg:

E comunque anch'io ribadisco che il Chelo, nonostante i pronostici negativi, lo ha messo nel bagigi a tutti. :hahaha::hahaha:

P.S. Ma Dario poi l'ha ripresa la sua busta?? :smile::smile::smile:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Ragazzi, io mi sono proprio divertito questo fine settimana: al di là della gara, che conoscevo bene, ci sono stati tanti bei momenti di aggregazione e tante risate che mi hanno permesso di staccare completamente la spina per un po' di giorni.
Grazie di cuore a tutti per la compagnia :celopiùg:

E comunque anch'io ribadisco che il Chelo, nonostante i pronostici negativi, lo ha messo nel bagigi a tutti. :hahaha::hahaha:

P.S. Ma Dario poi l'ha ripresa la sua busta?? :smile::smile::smile:
Confermo e sottoscrivo tutto quello che hai scritto:celopiùg:
stupenda compagnia e piacere nel conoscere nuovi compagni d'avventura...
e poi che dire della gara, la mia prima in assoluto, seguendo il manicheiano "lenti ma fluidi" sono arrivato in fondo anche meglio di come pensavo...
e poi il temporale con grandine e pioggia ha sicuramente reso piu' "heroica" l'impresa, gli ultimi km poi fatti con gli occhiali appannati veramente alla cieca "intuendo" piu' che vedendo....ganzo deh...

PS. hj e la sua busta ...perdersi per poi ritrovarsi ...storia di un inscindibile legame..:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo