tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...con un coRpo di scena...lo STiavi (rullo di taNburi) C'E'
lista iNscritti (gli idioti del primo giorno):
France
poppo
Daniele
Dade
Miki
Dario
Stefanone
sTiavi
...sono ancora più commosso...(è una paNdemia, nà roba seria, un concentrato di sopravvalutazione, egocentrismo, sovrastima e ribadisco demenza senile...).
Inutile diLLo...ci vOle la maLLia celebrativa "...tutti a seRva io beRva...", senza aggiungere aNtro provvedo a modificare la mia firma...bisoNNia avvertire Enrico...Francesca, Massi, Raffa...io un vi dio niente...però l'SRH 2013 potrebbe essere veramente L'EVENTO definitivo, 'nà roba che personalmente con racconti tra la leggenda tra vero e falso potrei serenamente tenere "banco" per nottate intere, per poi ovviamente passare a parlare dell'infinito...
vi voLLio bene
poppo
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...con un coRpo di scena...lo STiavi (rullo di taNburi) C'E'
lista iNscritti (gli idioti del primo giorno):
France
poppo
Daniele
Dade
Miki
Dario
Stefanone
sTiavi
...sono ancora più commosso...(è una paNdemia, nà roba seria, un concentrato di sopravvalutazione, egocentrismo, sovrastima e ribadisco demenza senile...).

nella mail ceh evidentemente t'è sfuggita Piccioli Sr. annuncia sua iNscrizione..........boia il primo giorno neanche l' anno scorso ci si iscrisse....
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...con un coRpo di scena...lo STiavi (rullo di taNburi) C'E'
lista iNscritti (gli idioti del primo giorno):
France
poppo
Daniele
Dade
Miki
Dario
Stefanone
sTiavi
...sono ancora più commosso...(è una paNdemia, nà roba seria, un concentrato di sopravvalutazione, egocentrismo, sovrastima e ribadisco demenza senile...).
Inutile diLLo...ci vOle la maLLia celebrativa "...tutti a seRva io beRva...", senza aggiungere aNtro provvedo a modificare la mia firma...bisoNNia avvertire Enrico...Francesca, Massi, Raffa...io un vi dio niente...però l'SRH 2013 potrebbe essere veramente L'EVENTO definitivo, 'nà roba che personalmente con racconti tra la leggenda tra vero e falso potrei serenamente tenere "banco" per nottate intere, per poi ovviamente passare a parlare dell'infinito...
vi voLLio bene
poppo

T'è sfuggito anche HJ...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
France
poppo
Daniele
Dade
Miki
Dario
Stefanone
sTiavi
hj
tommaso

più me 11( imbucato o iscritto ci sono).................abbiamo davvero un problema logistico, urge riunione.........

già un si decideva un cazzo in 8 mi figuro in 11
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...ma secondo voi il Dario della lista chi è??? proprio vero, Sanchez e il suo allenatore...
URGE riunione a bestia!!! per la riunione bisoNNIa noleggia il circolo a Zambra...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
...ma secondo voi il Dario della lista chi è??? proprio vero, Sanchez e il suo allenatore...
URGE riunione a bestia!!! per la riunione bisoNNIa noleggia il circolo a Zambra...

omo io nn sono l' istruttore, sono il dr. jhonson, quello che sta nel monastero sul monte kuji ( che in giapponese vuole dire nero.............montenero :smile::smile:)
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
scusate ma dico subito la mia:il mio superiore diretto(la mi moglie) ha sentenziato"va bene questa gara,va bene che ci smazzoli la mi....a fino a giugno con la bici,ma a serva si viene anco io e i tu figlioli"...quindi io vengo su con famiglia,direi partenza il ven. pom. e rientro il lunedi...naturalmente rispetto e accetto le decisioni del gruppo,maglia riunione e condominio tutto riservato a noi pisani..
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...citta...chiedo scusa di non averti menZionato...ti accorgerai presto in che biribisso ti infili se ti viene in mente di freGuentare la "nostra" armata Brancaleone...
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
scusate ma dico subito la mia:il mio superiore diretto(la mi moglie) ha sentenziato"va bene questa gara,va bene che ci smazzoli la mi....a fino a giugno con la bici,ma a serva si viene anco io e i tu figlioli"...quindi io vengo su con famiglia,direi partenza il ven. pom. e rientro il lunedi...naturalmente rispetto e accetto le decisioni del gruppo,maglia riunione e condominio tutto riservato a noi pisani..


Stessa situazione: anch'io mi trasportero' a Selva in camper con a seguito capo (moglie), figliola e soprattutto DUE CANI INUTILI
Quindi per la casa non mi contate, ma per tutto il resto si (soprattutto la maglia)

Urge comunque riunione perche' mi devo rende' conto in che razza di pazzia mi sono imbarcato e se c'ho speranza di uscinne vivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo