tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
allenamento per il il SRH



verso il Firenze



image.php

questa la vorrei
come sono bello....
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Belle foto e belle perZone.
L'unica consolazione di non averla finita é essere lí sull'arrivo a salutare Francesca, Poppo e Dade.
Ma la cena sotto il pergolone si fa? E quando? Cosí le foto le vediamo tutte e tutti inZieme. E si fa 'onti.
Greta, qui accanto a me, dice che siamo parecchio bellini e che Miki ha una po po' di coscia!
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Un so che scrivere...troppe le emozioni e troppa l'adrenalina ancora in circolo per trovare le parole giuste.

Provo a buttar giù qualcosa:

Dura...si dura, non so dire se me la aspettavo così, meglio o peggio, quel che è sicuro e che ho affrontato il SRH con la testa.

Bella...no D+, dalle atroci pettate, ai single divertenti, dal sole e la polvere attaccata agli stinchi, alla pioggia e alla grandine (che male che faceva su braccia e gambe) per tutta la discesa dal Sella all'arrivo.

Momenti difficili...sinceramente no, non ho mai dovuto combattere con la voglia di fermarmi, forse ci sono stati alcuni momenti in cui mi son sentito solo ma il pensiero in quel momento volava a chi, sicuramente, dall'alto mi guardava.

Momenti da raccontare, ci sono, dall'aver quasi tirato giù una concorrente durante la prima discesa, dalla paura di vedere un altro concorrente andar via con la mia bici al primo ristoro, ad aver sentito un "ostia però" dopo aver passato all'asciutto un torrentello verso la fine del single prima del passo pordoi.

All'arrivo? le sensazioni e le emozioni erano forti e contrastanti, passavo della voglia di voler urlare " EROE C@ZZO" alla voglia di piangere dopo aver dedicato la vittoria a Babbo (ho barato, lo confesso, eravamo in due a spingere sui pedali e la bici) alla contentezza di dividere questo mare di emozioni con Silvia che mi aspettava da un bel po sotto pioggia e grandine all'arrivo.

Grazie anche a chi? [MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] che un paio di anni fa mi ha messo addosso il tarlo, [MENTION=8798]poppo[/MENTION] coach "è dura, c'è da pedalare tanto...però è bello", [MENTION=60799]rischiav[/MENTION] (mi raccomando l'anno prossimo tacchette collaudate e non nuove di pacca) [MENTION=97421]Miki4t[/MENTION], [MENTION=30387]macx[/MENTION], [MENTION=32681]daniele61[/MENTION], [MENTION=100819]RAFFA64[/MENTION], [MENTION=79896]citta72[/MENTION] per la compagnia breve o lunga durante le gara ed a tutto il resto del gruppo "Tutti a SeRva .. io berva" nessuno escluso ... la preparazione/allenamento l'ho fatta un po a modo mio, per tempo, voglia e giramenti vari, comunque Vi seguivo...ma volevo fare un po di testa mia, morire a febbraio sempre alla seconda salita mi demoralizzava e dovevo trovare il mio ritmo, la mia strada al SRH.
Sono silenzioso (o mutone?) nella vita come sul forum, prendetemi così come sono...

Stef@none

Ora cambio anche firma...
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Ottimo lavoro ragazzi. Io ieri quando mancavano 3 km al passo Stelvio, dopo averne fatti già 19 di salita, sarei sceso e avrei troncato la biciGretta in 2...non avevo più voglia. Non ce la potrei mai fare a fare il SRH.
Bravi ancora!
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ottimo lavoro ragazzi. Io ieri quando mancavano 3 km al passo Stelvio, dopo averne fatti già 19 di salita, sarei sceso e avrei troncato la biciGretta in 2...non avevo più voglia. Non ce la potrei mai fare a fare il SRH.
Bravi ancora!

Giskard, mi levi una curiosita', ma siete andati per i fatti vostri o c'era una manifestazione ?

Lo chiedo perche' su Strava mi e' apparso un giro di o.simo con relativo KOM sul Mortirolo (!!!). Bisogna che smetta di di seguire quel ragazzo, i suoi tempi mi terrorizzano :paur:
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Non ho mai scritto (mi sembra) su questo topic ma vi ho sempre seguito!

Per me era la seconda volta che mi cimentavo nel "corto" del SRH (la prima nel 2011) e devo dire che arrivare alla fine, indipendentemente dal tempo impiegato, e' una soddisfazione immensa!
Ognuno di noi trova le sue motivazioni per cercare di arrivare (qualcuno che speri ti stia guardando dall'alto, qualcuno che ti aspetta al traguardo, ecc...) ma penso che l'emozione di passare sotto lo striscione finish sia per tutti uguale!

Visto che difficilmente potro' mai affrontare il lungo, non so se vi partecipero' ancora, ma sono fiero di me stesso per essere riuscito anche questa volta a portarlo a termine.

Ringrazio i miei due compagni di ventura, Baldanza e i'Vetra (UVDM era per noi di altra categoria) per aver condiviso con me questa avventura.
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Giskard, mi levi una curiosita', ma siete andati per i fatti vostri o c'era una manifestazione ?

Lo chiedo perche' su Strava mi e' apparso un giro di o.simo con relativo KOM sul Mortirolo (!!!). Bisogna che smetta di di seguire quel ragazzo, i suoi tempi mi terrorizzano :paur:

Per fatti nostri. La domenica c'era la GF Giordana. So per certo che facevano Gavia (dove sono morto) e mortirolo. L'arrivo era sull'Aprica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo