tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Questa mattina mi sono sciroppato una cinquantina di km sui colli aretini :i-want-t:, volevo fare qualcosa di più ma ad un certo punto il primo vero caldo si è fatto sentire. Adesso riposo. Immagino che giovedì appena arrivati si farà un giretto tranquillo ...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Per il totometeo
icon11.gif

buone le ultime emissioni: danno uno sfilamento della depressione piu' verso nord anziche verso ovest, se va cosi' si dovrebbero salvare giovedi e venerdi..in forse sabato e domenica...
vediamo le prossime...

Per quello non c'è questione, si va tutti e 4 i giorni, anche con l'acqua... (e se lo dico io che sono messo malissimo... poi vi racconto)
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Ragazzi, sono messo malino stasera, cammino a fatica e scendo le scale solo stringendo i denti, pedalare un pochino meglio ma pochino.
Domani vedo come va e ragiono sul da farsi... e chiaramente vi faccio sapere.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Al risveglio credevo peggio... invece sto meglio di ieri anche se ancora non ce la faccio a piegare come vorrei la gamba all'anca e al ginocchio perché il muscolo mi tira e mi fa male, comunnque sto faccendo esercizi, mi han detto che più muovo il muscolo (usandolo o con massaggi) meglio è.

Fatto ora il ghiaccio e massaggio. oggi giornata di sacrifici, vado in piscina e faccio anche un pedalatina.
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
La pedalatina con la 26 da città mi da fiducia, sicuramente vado molto meglio in bici di quanto cammino, ho fatto anche 3 scalini consecutivi (in salita e in discesa) e me la cavo, a piedi è un patimento.

Fra l'altro la bici da città ha anche la sella più bassa e questo rende più difficile il passaggio della pedalata sul punto critico, che è il punto morto superiore della gamba destra, dove c'è più tensione e più sforzo del muscolo che ha preso la botta. Poi a muscolo caldo riesco anche a dare qualche pedalata in piedi.

Chiaramente era meglio prima di cadere, comunque portatemi a testare il tutto in alta quota...

Ho solo paura che quando mi vedranno arrivare zoppicante a ritirare il pettorale mi neghino la partecipazione.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ho solo paura che quando mi vedranno arrivare zoppicante a ritirare il pettorale mi neghino la partecipazione.

Se non ti presenti con una sbrago da 60 punti di sutura, sarai ufficialmente eletto la Drag Queen/Emo Teen del gruppo. Uomo avvertito ...

P.S. Ovviamente, dopo essere stato eletto minchione del gruppo per esserti fatto male 3 giorni prima di partire.
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
ma cos'hai fatto?
non ho capito...

alla peggio, se è contusione forte muscolare, io l'anno scorso ho trovato salvezza da un fisioterapista di calci e da ghiaccio e pomata omeopatica. dopo essere stata zoppa 2 giorni, in 2 sedute ero a posto.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Diamo i numeri.

Preparazione SRH 2013 (1 gennaio - 17 giugno):
Totale: 70 Attività
Distanza: 4,067.10 km
Ora: 257:48:45 h:m:s
Aumento di quota: 58,586 m
Velocità media: 15.8 km/h
Preparazione SRH 2012 (1 gennaio - 17 giugno):
Totale: 55 Attività
Distanza: 2,936.42 km
Ora: 242:22:40 h:m:s
Aumento di quota: 48,738 m
Velocità media: 12.1 km/h

 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
evviva :}}}:
sono a Canazei....
tempo stupendo... per ora...
ha pure piovuto per 5 minuti... con la temperatura che è preciitata da 29 °C....
domani giro in bdc... che non voglio fare la fine di Tommi :-)
(e non mi voglio arrischiare da solo in sentieri che non conosco)...
ma giovedì a che ora arrivate che non ci sto capedo più nulla?
PS: post ultracorto che ho problemi con la connesione....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo