tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
il problema potra' essere un'infida goccia fredda fra le baleari e la francia che potrebbe investirci nel we.....
speriamo nelle prossime emissioni modellistiche migliori....
vi faro' sapere
comincia il totometeo..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per i lunghisti

X quanto riguarda porta vescovo c'è una cifra di neve (dopo metterò alcune foto) ; penso che li si eviteranno circa 300 mt che portavano ad un laghetto artificiale tirando così dritti verso una rampa micidiale che porta al gpm (sulla strada nn c'è neve perchè l'hanno fatta via) e poi molto probabilmente il sentiero in costa nn si farà perchè nei primi 200-300 mt c'è troppa neve e dubito si sciolga in 10 gg, quindi si proseguirà in discesa su strada bianca x poi fare 4 km sulla provinciale x passo pordoi...

ho riconosciuto stamani sul pensatoio i posti della foto

https://www.facebook.com/photo.php?...51111994.1073741828.1496359493&type=3&theater

a sinsitra si veda la strada che viene giù da Sourasass.......per quel che si può vedere in effetti è libera, mentre il sentiero ( la traccetta bianca parallela al fondo della foto ) è pieno di neve......

oh

Se ci facessero passare a sourasass in mezzo a quella montagna di neve sbaverei per un anno :sbavon::sbavon::sbavon: e pace per il sentierino saltato e un bel pò di asfalto in più..........aspettiamo notizie dall' organizzazione con pazienza, mho vado a pedalare :i-want-t::i-want-t::i-
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
quel che ho trovato che piu' ci si avvicina ...il passo rimane un po' nascosto...
12-4.jpg
[/QUOTE]

12-1.jpg


nessun problema per il sella...piu' verso sinistra si vede il duron ..
Le riposto insieme che anche queste sono live, o giu' di li'
e comunque e' un bel vedere....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
attenzione. sto pensando di fare la cagata della vita:


iscrivermi al salzkammergutt trophy

mi hanno trovato un hotel in centro a 100 metri dalla partenza ( che ah del miracoloso )......

c'è qualcuno che vuole venire?
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
attenzione. sto pensando di fare la cagata della vita:


iscrivermi al salzkammergutt trophy

mi hanno trovato un hotel in centro a 100 metri dalla partenza ( che ah del miracoloso )......

c'è qualcuno che vuole venire?

Se stai bene potrebbe essere l'occasione giusta per te... devi convincere Sanchez.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
VARIAZIONE PERCORSI SÜDTIROL SELLARONDA HERO 2013

Inevitabile la variazione di entrambi i percorsi in due tratti a causa della frana al Dantercepies e della presenza di neve a Sourasass. La variazione comporta un allungamento dei tracciati, resi più duri e pesanti dal maltempo persistente degli ultimi mesi.
Sarà una HERO da veri EROI!

VARIAZIONE PERCORSO DA 62 KM/3.300 HM A 65 KM E 3.200 HM
Il nuovo percorso si allunga di 3 km a 65 km, si riduce il dislivello di 100 metri a 3.200 metri. Da Selva Val Gardena si pedala per 10 km lungo la strada fino al Passo Gardena, dopodichè il percorso prosegue normalmente fino ad Arabba. La salita al Passo Pordoi avviene interamente sulla strada. La strada da Selva Val Gardena al Passo Gardena sarà chiusa al traffico dalle ore 07.00 fino alle ore 11.00 di sabato 22 giugno.

Il nuovo percorso variato

Passo Gardena:
http://3.bp.blogspot.com/-C14vE-HHC...ange_passo+Gardena-Grödnerjoch_long-short.jpg

Sourasass short:
http://3.bp.blogspot.com/-ouDLuMjnS...1600/13_SRH_course+change_Sourasass_short.jpg

VARIAZIONE PERCORSO DA 84 KM/4.300 HM 90 KM E 4.400 HM
Il nuovo percorso assume una lunghezza pari a 90 km e un dislivello di 4.400 metri di dislivello, quindi 6 km e 100 metri di dislivello in più rispetto al percorso originale. Da Selva Val Gardena si pedala per 10 km fino al Passo Gardena, poi si prosegue normalmente fino a Sourasass, 2.351 m (Arabba). Si prosegue in discesa fino alla strada del passo Pordoi per poi risalire fino al Passo Pordoi. Invariato il restante percorso fino all’arrivo a Selva Val Gardena.
La strada da Selva Val Gardena al Passo Gardena sarà chiusa al traffico dalle ore 07.00 fino alle ore 11.00 di sabato 22 giugno.

Il tratto di percorso variato Sourasass-Passo Pordoi

Passo Gardena:
http://3.bp.blogspot.com/-C14vE-HHC...ange_passo+Gardena-Grödnerjoch_long-short.jpg

Sourasass long:
http://4.bp.blogspot.com/-f5nGbhfa-...s1600/13_SRH_course+change_Sourasass_long.jpg

Per le analisi più tecniche del percorso ti invitiamo a scaricare l’applicativo 3D dal sito www.3D-dolomites.com
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Sarà una HERO da veri EROI!

*PIN-PLON* Michiata sponsorizzata dall'azienda di soggiorno e turismo *PIN-PLON*

La salita al Passo Pordoi avviene interamente sulla strada.

E questo conferma quello che sostenevo nei giorni passati riguardo alla salita al Pordoi del corto.

Penso che a questo punto il corto sia allo stesso livello dell'anno scorso, se non piu' facile, pur essendo piu' lungo e con maggior dislivello.

P.S. io vengo con la BDC :hahaha:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Per il totometeo
icon11.gif

buone le ultime emissioni: danno uno sfilamento della depressione piu' verso nord anziche verso ovest, se va cosi' si dovrebbero salvare giovedi e venerdi..in forse sabato e domenica...
vediamo le prossime...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo