tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
no comment :omertà:
news20130604_01.jpg

no via è ottimo. se dicono che non ci saran problemi e dove serve la spalano.....sarà così....

bellissimo se c'è il soe sarà la migliore delle 4
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma il documentario l' avete visto?

non spettacolare come lo immaginavo, ma mi ha fatto rigustare situazioni, posti, gli attimi e minuti in griglia prima del via, i tamburiiiiiiii

ho gli occhi della tigre e un filino di pelle d'oca per la prima volta al pensiero della gara tra 18 giorni..........

18 giorni.,.....con sto tempo di merda ancora non credo che siamo a giugno e mancano 18 giorni
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
la musica del filmato...... mi mette anZia... :smile:
Alfà con un filino di pelle d'oca...... mi mette anZia... :smile:
18 giorni.... anZia, anZIa e ancora Anzia... :smile:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
da FB:

Sellaronda Hero
È TORNATO IL SOLE SULLE DOLOMITI!
Sono decisamente migliorate le condizioni del tempo, è tornato a splendere il sole sul tracciato di gara. Così anche la neve in quota si scioglierà in vista della grande sfida. E dove non ce la farà il sole, cercheremo di spalare la neve per rendere percorribili i tracciati di gara…
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
PERCORSI MODIFICATI 62 KM e 84 KM
A causa delle cospicue nevicate di quest'inverno e del maltempo persistente in primavera, che ha impedito lo scioglimento della neve in tempo utile per la gara, l'organizzazione della gara comunica la modifica dei percorsi nei seguenti due tratti:
84 km e 62 km: la salita da Selva Val Gardena al Passo Gardena sarà intermamente su strada provinciale asfaltata
84 km: nel passaggio da Sourasass al Passo Pordoi il percorso potrà essere deviato ante tempore sulla strada provinciale e continuerà su strada provinciale asfaltata fino al Passo Pordoi. Vi ringraziamo della vostra comprensione a causa di eventi di forza maggiore.

Io beRVa, se si va su asfalto, e' la mia grande occasione, lo vinco !!!

P.S. mica ho capito bene, hanno tolto il Dantercepies ?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si avete un duecento metri di dislivello in meno e una salita su asfalto invece che sterrato.......direi più che fattibile adesso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo