• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
tanto per tornare in topic....
ma....
la visita medica quanto costa all'incirca?
1) 0 euro
2) 10 euro
3) 50 euro
3) 100 euro
4) 150 euro
5) 200 euro
6) 1000 euro
7) >1000 euro
dipende anche dall'età, se sei sotto ai 35-36 non fai cicloergometro e costa meno.
Io in struttura convenzionata con società 90 euri comprese analisi urine.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...è presto per la visita sportiva...personalmente nelle condizioni in cui verso credo di non arrivare in fondo alla prova "della ciclette"...lo scorso anno ci ho penZato io a prenotare la visita per un gruppetto e lo posso rifare anche a questo giro. Se ne parla sabato.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito

Mi aggrego al gruppetto come l'anno scorso ... guardare gli altri soffrire sulla biciRetta finta, vale il prezzo del biglietto
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Anche io la farò a fornacette, sotto lo stadio l'ultima volta mi depilarono il petto a strisce per farci stare i sensori dell'elettrocardiografo.
I wattaggi non mi interessano, mi interessa arrivare in fondo senza ritrovarmi con le gambe lesse (visto la sudata che farò).

Francesco, hai già prenotato?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ma ho letto bene?
per la visita si divertono a depilarti?
basta... io mi ritiro... che non voglio assomigliare a un bitumaro

PS: sabato non so se sono in zona (per il pandoro) ... nel caso si formasse un gruppo "per la visita" iscrivetemi d'ufficio... magari otteniamo uno sconto comitiva
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo