tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a fammi del male ci riesco.....anche 2500.....ma non è quello che devo fare adesso.

Sono fermo da mesi ( e per fermo intendo che non ci vado neanche più al lavoro ) ieri ho fatto du orette su asfalto e non son riuscito a continuare a "spingere" per tutto il giro: l' ultima mezzora son dovuto andare a singhiozzo.
Oggi ho fatto il ponte delle bocchette con un buon piglio, meglio di molte altre volte ( sembra na caxxata ma son serio).........ci vuole un pò di pazienza

ridico con serenità che al momento giri a quel modo non li faccio.

da gennaio fine dicembre conto di riessere presentabile
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
fine dicembre? cioè fra due settimane torni ad essere il "vecchio Alfà"? :-)
io fra due settimane, dopo il panettone, tornerò ad essere più lento di adesso
(non è mica facile andare più lento di come vado adesso!!!)...
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Visita medica fissata: 7 gennaio, ore 10. ... I panettoni e li zamponi che mi porterò in corpo non si sa. Per non parlare dei boccioni di vino.

Per il tesseramento, ... dopo la sortita di France che si fa? Io avrei una mezza parola col gruppo sportivo del mio fornitore ufficiale di materiali costosissimi.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
io penso di riiscrivermi al FRT,la visita la faccio il 14 gennaio mattina..per la visita puoi andare allo stadio arena Garibaldi,curva sud...oppure medicina dello sport all'ospedale..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
che tipo di sQuadra è? UISP? serve CSI.

CSI io mi tessero solo Las Vegas, ma solo in quella dove c'è Grissom.......che laurence fishburne mi garbava quando faceva Morfeus...

Miami e New York manco a parlarne.



vieni CSI..................................:hahaha::hahaha::hahaha:

FCI magari.................................................
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Oh, ma che vecchio... era così per dire... non sentirti chiamato in causa...:specc:
:smile:

Sì, sì, t'ho capito a te, budiulo! E mi c'hai richiamato, vecchio, no? :rosik:

...CSI, acronimo di "ciclisti super idiot" di cui io sono presidente bbbuuauauaaaaahahahahahahaha

Ma un era comunità degli stati indipendenti? Quella specie di insalata mista post-sovietica?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo