tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...l'anno scorso per preparazione siete andati a firenze,e io la voglio buttare li': perché quest'anno non prendere in considerazione di fare l'eroica in Mtb? Il tracciato è segnato in maniera permanente e il percorso si svolge in buona parte su strade bianche..80 km per 1800 o 134 km per 1700...non credo che sia roba solo da stradisti e il paesaggio sicuramente merita...meditate gente...

scai deviation...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
vabbè...oramai s'è capito che la pulsione aRgiampesca gli impone di fa tutto subito sennò gli subentra stato di anZia permanente.
e il B va esaurito....quindi chi vole andare e fare il B c' ha da seNNiassi
justappunto. ... anzi mi sa che causaGrisi quest’anno son durati di più.
Quando ho prenotato, stando a quanto diceva RobeXTR (riguardo agli altri anni), i posti dovevano essere già finiti da un po’.


sopratutto .... non votassi i coglioni con qualcuno di noi per sentire se si voleva condividere l'avventura...
no, ma in che mondo l’hai trovata questa, ma che dici? :)
nn è nel mio concetto di gruppo, ancor prima che squadra.
io della salz ne dico (e io di solito se dico nn è per dà fiato) e scrivo dallo scorso anno (ma ‘un mandai la mail con cosa volevo fa’?!?nessuno mi disse nulla, rispose poppo, ma nn nel merito), dopodiché ho cmq chiesto permesso :) , prima di prenotare, a chi riconsoco come il Ns Luogotenente Unico Caposquadra ’13 [che è quello che di solito - come me del resto - ‘un finisce una gara su 3, capite voi chi :P :) ] che m’ha detto che i 2 papabili-interessati (lui ed il suo vice :) ) si sarebbero mossi alla vigilia della gara.. ..e se a quel punto poi erano rimasti solo posti per l’1, “è uguale!! alLimite ci si ritirerà”.
Avendo io ambizioni di podio sul “2” (o B, come caxx si chiama) :-D , l’A non mi interessava..

PS: avete visto dove han messo la “Capoliveri”? peccato, mi garbava se s’andava, ma in questa data nn mi torna..
..Cade in un periodo di preparazione fisica non consono, ma ahimè precipuo! Maggiormente congruo ad un lavoro di costrutto +wattato -lattato. (= compleanno nipotina :( )
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
che m’ha detto che i 2 papabili-interessati (lui ed il suo vice :) ) si sarebbero mossi alla vigilia della gara.. ..e se a quel punto poi erano rimasti solo posti per l’1, “è uguale!! alLimite ci si ritirerà”.
Avendo io ambizioni di podio sul “2” (o B, come caxx si chiama) :-D , l’A non mi interessava..
qual'e' la soluzione? :nunsacci:
sono equazioni numerico-letterarie....un fenomeno :medita:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
....stento a starvi dietro :-)
in sintesi:
> hanno scritto che mi sono iscritto, a febbraio, ad una gara senza sentire prima nessuno dei compari.
> essendo che più volte (..sin dal 10/7/12..) ho chiesto se a qualcuno interessava per l'anno successivo andare a quella gara.

semplicemente non riconoscendomi nell'inventato, puntualizzavo.
..segate, son all'antica io, lascia stà :)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.. ha ragione da vendere HJ
..allora, alla luce dell'endorsment (che mi sa che non vuol dire un caxx, ma va tanto di moda :-) )...
...ho cmq chiesto permesso :) , prima di prenotare, a chi riconsoco come il Ns Luogotenente Unico Caposquadra ’13 [che è quello che di solito - come me del resto - ‘un finisce una gara su 3, capite voi chi :P :) ]....
allora ritrattoo!:)
Il Mio presidentissimo è l'alfone nazionale!

hasta la revolucion antiTT siempre


che mignottone che sono.
mi si compra
(a molto meno di de gregorio)
A proposito di "politica".. ..ma a voi pisani "di lungo corso".. ..quando è venuto fuori il caso del giannino col curriculum farcito di minkjiate.. ..ma a voi, ..non è venuto proprio in mente nessuni? :=D
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
manca un mese.......
detail.jpg
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
"30 GIORNI ALLA GRANDE SFIDA


Inizia il countdown. Meno 30 alla quarta edizione della HERO. Sicuramente state perfezionando la vostra preparazione alla emozionante sfida. I percorsi in quota sono ancora coperti da neve, quest'inverno infatti ne è arrivata tantissima e la primavera è stata pervasa da un insistente maltempo, che non ha favorito lo scioglimento della neve. I percorsi non saranno quindi agibili prima del 15 giugno e non escludiamo di dover modificare alcuni tratti dei percorsi."






C'e' speranza...magari lo scorciano
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
il corto non credo avrà problemi di nessun genere... è vero che dantercepies è alto quanto sourasass ma è esposto bene. Il primo anno che sotto portavescovo c'erano significative lingue di neve , un paio da passare a piedi, li non c'era nulla.Comunque mal che vada fanno fare una sterrata diversa e scavallare passo gradena su asfalto.

a rischio sono sourasass e valduron

a occhio c'è il "rischio" che facciano fare a tutti il corto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo