tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:hahaha::hahaha:secchione secchione


attendere gli altri o fare da solo.....se vuoi tesserarti FRT magari puoi aspettare gli altri e si fa ttutto un blocco unico più avanti ( tanto coi completini vedo nell'altro 3ead che siamo in alto mare )
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...quale dei quattro sarà? ai posteri l'ardua sentenZa!!!

...e mi voLLIo sbilanciare!!! Non mi dispiacerebbe nell'anno del mio 50esimo regalarmi il B della Salz (ovviamente se chiudo il conto con SRH, perchè in altro modo qualunque sia la causa butto via tutto l'armamentario ciclistico ritorno 105 kg e ricomincio a fumà)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
E sopratutto ha pensato bene questa volta di non votassi i coglioni con qualcuno di noi per sentire se si voleva condividere l'avventura...

vabbè...oramai s'è capito che la pulsione aRgiampesca gli impone di fa tutto subito sennò gli subentra stato di anZia permanente.

e il B va esaurito....quindi chi vole andare e fare il B c' ha da seNNiassi
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
...l'anno scorso per preparazione siete andati a firenze,e io la voglio buttare li': perché quest'anno non prendere in considerazione di fare l'eroica in Mtb? Il tracciato è segnato in maniera permanente e il percorso si svolge in buona parte su strade bianche..80 km per 1800 o 134 km per 1700...non credo che sia roba solo da stradisti e il paesaggio sicuramente merita...meditate gente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo