tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
domanda del cass:
secondo voi quanti km e quanto dislivello ci vuole per arrivare in uno stato decente al 22 giugno?
Per decente intendo finirla con fatica rimanendo lucidi.
Anche non proprio lucidissimi, insomma l'attimo prima di perdere i sensi via...:hahaha:

...Kiko...con quello che pedali e come pedali la finisci di tacco...quanti km e quanto disl fai in un anno?
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...cazzo quello mee ne ero dimenticato...ma il perchè te l'ho spiegato...sarei troppo forte se fossi giovane magro esile e non fumassi...amo gli handicapp hahahahhahahhaha
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...cazzo quello mee ne ero dimenticato...ma il perchè te l'ho spiegato...sarei troppo forte se fossi giovane magro esile e non fumassi...amo gli handicapp hahahahhahahhaha
manicheo all'ennesima potenza! non solo bici minimalist, anche il contorno deve essere limitante....altrimenti che gusto c'è!!!!:-)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ho un alibi.... posso dimostrarlo...:smile:
LA fra lavorava (e di lei ci si fida, persona seria.. ..cmq anzi, si vol vedè le fatture, vai.. ...ci si fida il giusto)
TE?
hai preso il vizio del secco, permessi solo sabato inderogabili?!?!? :)

e pensa c'era anco il secco!!
(venuto gjiusto a rompe 'ogllioni, ma c'era :) )
pensa te l'eccezionalità dell'occasione!
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Booooh, non lo so davvero!!!
voi l'anno scorso da gennaio a giugno grosso modo quanto avete pedalato?

L'importante non è sapere quanto bisogna allenarsi, piuttosto è bene fare qualche 'prova' di tenuta, come abbiamo fatto noi lo scorso anno con una GF tipo il lungo di Prato, un po' di uscite lunghe lunghe e una lunghissima come quella di Firenze (quest'anno si va a Siena?).

E poi per avere successo bisogna:

- comprarsi un sacco di pezzi nuovi, inutili ma fichi, per la bici bici
- schiantare qualche vite introvabile stringendola troppo possibilmente molto a ridosso della gara
- piegare a roncolino un cerchio da 29" PP20 nell'uscita del venerdi a Selva, raddrizzarlo a pedate e farci ottimamente il lungo al sabato
- risparmiare 50 grammi di peso su pezzi esotici fino a rischiarne la rottura
- fissare in maniera molto elegante tutti i ricambi da portarsi dietro al telaio con 45 grammi di nastro ammerigano
- essere soddisfatti del risparmio di 5 grammi ottenuto dal differenziale fra l'aver tentato di rendere la bici più bella ma insicura e l'essere riuscito a renderla più brutta ma riparabile
- e soprattutto curare i particolari, come infilare in tasca un pezzo di alluminio che costa pochi euro e pesa pochi grammi prima di partire, invece di lasciarne 5 nella cassetta degli attrezzi...

Comunque fossi in te questa domanda la farei a un certo 'Moreno'... :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: poppo

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Certo, deh... riguardavo le classifiche dello scorso anno

http://services.datasport.com/2012//mtb/sellaronda/RANG010.HTMhttp://services.datasport.com/2012//mtb/sellaronda/RANG010.HTM

Francesco ha il tristo primato di essersi ritirato "->Next", che se uno non lo sa potrebbe voler dire che si è ritirato dopo l'arrivo :hahaha::smile:e in effetti poo c'è mancato.

e a ribadire il concetto lo precede seguendolo di quasi 2 ore il 'nostro' Moreno...

Menomale che almeno l'hanno messo squalificato, che fino a qualche tempo fa ancora compariva in classifica sul sito della datasport...
oh, quest'anno i bracciali lasciali a casa, vai... :rosik:
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Certo, deh... riguardavo le classifiche dello scorso anno

[url]http://services.datasport.com/2012//mtb/sellaronda/RANG010.HTM[/URL]

Francesco ha il tristo primato di essersi ritirato "->Next", che se uno non lo sa potrebbe voler dire che si è ritirato dopo l'arrivo :hahaha::smile:e in effetti poo c'è mancato.

e a ribadire il concetto lo precede seguendolo di quasi 2 ore il 'nostro' Moreno...

Menomale che almeno l'hanno messo squalificato, che fino a qualche tempo fa ancora compariva in classifica sul sito della datasport...
oh, quest'anno i bracciali lasciali a casa, vai... :rosik:

quest'anno parto coi manicotti SRH... vediamo se mi portano fortuna....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo