tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
L'idea mi intriga ma ho guardato le date: a maggio/giugno finisci per correre ogni domenica ... sembra un lavoro. Mica c'ho tanta voglia di fare una cosa tanto impegnativa.

Ma pensavi di fare l'abbonamento e correre le Marathon ?

in effetti... correre il 16/6 e poi il 30/6, con nel mezzo la trasferta a Selva, la vedo un po' dura...
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Per me vanno bene le solite gare... montecatini, piazza a piazza e poi se siamo infoiati se ne pole mette un altro paio, ma non di più...:il-saggi:

comunque sottolineo che Alfà un mese fa non voleva fare il SRH, non si voleva nemmeno tesserare....ora vuol fare 2000 gare...:nunsacci:


:-)
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
i percorsi sono 2:corto da 80 e lungo da 130,l'altimetria non la trovo...il livello non me lo so immaginare,ma se uno la vuol prendere calma non penso che gli sparino...per trovare il sito basta digitare bicifi sul motore di ricerca e lo trovi,li ci sono tutte le informazioni del caso...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
i percorsi sono 2:corto da 80 e lungo da 130,l'altimetria non la trovo...il livello non me lo so immaginare,ma se uno la vuol prendere calma non penso che gli sparino...per trovare il sito basta digitare bicifi sul motore di ricerca e lo trovi,li ci sono tutte le informazioni del caso...

Attenzione che alle gare su strada il "finecorsa" è un po' più pressante che a quelle in MTB... e c'è un motivo, che praticamente tutto il percorso lo devono riaprire al traffico più alla svelta possibile.
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
montecatini 7 aprile:lungo 50 km disl 1700 corto 30 km disl 1000....piazza a piazza 5 maggio: 92 per 2600 e 50 per 1450....cecina 12 maggio:75 per 1600 e 50 per 900...ponremoli 14 luglio:43 per 1600 e 26 per 900.....forse piazza e cecina troppo vicine...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
L'idea mi intriga ma ho guardato le date: a maggio/giugno finisci per correre ogni domenica ... sembra un lavoro.
Ma pensavi di fare l'abbonamento e correre le Marathon ?

maggio ????:nunsacci::nunsacci:veramente il calendario da sto punto di vista nn è male....solo aprile e giugno ( compreso SRH) sarebbero impegnativi

tra aprile e giugno nulla poi max due in mese a seguire

in effetti... correre il 16/6 e poi il 30/6, con nel mezzo la trasferta a Selva, la vedo un po' dura...

eh il problema è piuttosto questo.............anche se poi li 30 si fondono le ruote nel burnout iniziale tanto sei in forma :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
comunque sottolineo che Alfà un mese fa non voleva fare il SRH, non si voleva nemmeno tesserare....ora vuol fare 2000 gare...:nunsacci:

a parte che son 8........di fare le gare ( d asolo ) nn ne ho voglia, ma tutti insieme fassi ste gite nn dovrebbe esser male e anche poco costoso........

comunque m'è già passata la voLLia :smile::smile::smile:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
sono intrappolata col lavoro.
non c'è più regole: mattina, pomeriggio, sera, feriali, festivi...
riesco a malapena ad andare in palestra una volta sì e due volte no.
ho un paio di consegne molto pressanti.
sicché inutile che dia appuntamenti.
ci si vede intorno al 15.
:down:

cmq, [MENTION=28214]dad[/MENTION]e, le ultime parole famose, eh: stai dimostrando una costanza!!! ..........ecco.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
domanda del cass:
secondo voi quanti km e quanto dislivello ci vuole per arrivare in uno stato decente al 22 giugno?
Per decente intendo finirla con fatica rimanendo lucidi.
Anche non proprio lucidissimi, insomma l'attimo prima di perdere i sensi via...:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo