tutti a SeRva.........io beRva ( seRRa for seLLa 2013)

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma un crederai mia che qualcuno legga sta roba?

e' inutile che la rivoghi.....hai fatto (e sti continuando a fa:smile:re) un mare di puzzo....:smile::smile:

era (ed e') semplice.....hai nostri ruzzini (ti si pigliava per le mele) rispondevi....
"fatevi i caxxi vostri,mi arrangio i giorni prima,nell' appartamento siamo in due di piu'.

inutile stare a fare riassunti e disamine.

comunque,sei sempre in tempo...
disdici dove hai prenotato e ti metti in lista,fine del problema(che avevi solo tu):smile:

continuo a perplimermi sul fatto che la semplice soluzione di una doppia dove gia' ci sono tre TRE appartamenti distinti nn ti aggradi
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...'io boia Dario...l'ho finito di legge...ora mi devo baNNia iR viso per ripreNiMi...io un'ho ancora capito se dormo fra te e la tua donna o sono di traverZo sul matrimoniale di Dade e sanchez e Daniele dorme sul poggia valige...ma ho fiducia...tutti a seRva...io beRva!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...e dopo una ulteriore più attenta lettura...(ho durato più fatica che ha guardà le "lacrime amare di petra von kant" di fassbinder)...HJ for presidente!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho malauguratamente letto il post di dario :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

o abbiamo architettato un complicatissimo piano che si protrae ormai da più di un anno, cioè da settembre scorso passando per il soggiorno estivo a Selva e che è culminato nell' esserci rimasti (un pò) male quando ci ha detto che faceva da solo e sbocciato riuscitissimo nell' escludere HJ in maniera mortificante quando meno se lo aspettava

o dario s'è fatto un mucchio di seghe mentali e non ha capito un caxxo di quel che è successo


com'è quella cosa? rasoio ( o forbici ) di Occam ???
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Insomma, HJ, non capisco di cosa ti lamenti... avevi tanta fretta di prenotare e noi fino alla prossima settimana non si concluderà nulla, quindi ti s'è fatto un favore a dirti che vedevamo sbattimenti e complicazioni nelle tue esigenze rispetto a quelle (praticamente nulle, almeno per quello che è stato detto) del resto del gruppo.

Potevamo essere più precisi e veloci nella risposta? No, perché la risposta che volevi te noi non la sapevamo, visto che ancora non sappiamo dove andremo a dormire a Selva.

E poi, tutto va bene ma per favore non mi citare più il Silvio sbagliato qui dentro altrimenti...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...penZo proprio che non ci si arrivi a 900...Micki...no fear!!! si butta il cuore oltre l'ostacolo!!! e domani alle otto e mezzo tutti a pedalà!!!...sarà meLLio...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Faeta mt.831slm ma considerando un po' di sali scendi si puo' considerare 850....
in alternativa risalita per tre volte all'antenne e una Verruca...:specc::specc::specc:

in realtà direi meno circa 800 disl va.....( i su e giù indove li fai? dalla bici per fare pipi uno......poi??? c'è giusto al laghetto che dhe asciugati, saran 15 metri se sono)

se parti da calci che è 40 per arrivare in cima so 790 ( tranne la prima volta che per arrivare a calci i 40 li fai ) con la discesa del laghetto 810 va....

quindi quattro faeti per me fan circa 3100 :il-saggi::il-saggi:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...non sono poi così convinto della questione pendenza...il paragone sono io e la mia povera "memoria"...escludendo Ornella con la quale non ho fatto conoscIenza, con Dante trovo che la pendenza sia abbastanza simile ai tratti pendenti del Faeta, ma con un fondo migliore...dove ho camminato io credo cammini l'80% dei partecipanti...più che altro bisoNNia convincersi (e la prova è li e tangibile), è che il Dante è "lungo" con la sua desueta pendenZa...ma se ci sono arrivato in cima io...sveLLiandosi presto e pedalando lo scalano veramente tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo