Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
esatto specie quando cerco di svitare sfrega tantissimo e fa questo forte cigolio..
il problema è che io non riesco nemmeno a estrarre la vite..cmq il problema di fondo è che quando pedalo sembra veramente di pedalare una caffettiera perche specie in salita nei boschi avro un tac ad ogni pedalata ma bello forte..di quelli proprio che ti fanno incaxxare :D...potrebbe essere la stessa cosa che dici tuforse?
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
è quello che probabilmente faro..il vero problema consiste proprio nei bussolotti dell'ammortizzatore..non c'è verso d far uscire il bullone di sinistra..come posso fare?
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Mi è appena arrivato un telaio META 6 del 2009... Quello verde e bianco.. Qualcuno sà dirmi se monta un ammo 200x50 o 200x57? Che ammortizzatore consigliereste per questo telaio? Fox o Roch Shox? Il DHX c'entra o tocca nel leveraggio?
Aiutatemi che non vedo l'ora di girarci!! :sbavon:
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Mi è appena arrivato un telaio META 6 del 2009... Quello verde e bianco.. Qualcuno sà dirmi se monta un ammo 200x50 o 200x57? Che ammortizzatore consigliereste per questo telaio? Fox o Roch Shox? Il DHX c'entra o tocca nel leveraggio?
Aiutatemi che non vedo l'ora di girarci!! :sbavon:
 

paolo.c

Biker superis
13/6/07
455
-8
0
51
Albiolo
Visita sito
Mi è appena arrivato un telaio META 6 del 2009... Quello verde e bianco.. Qualcuno sà dirmi se monta un ammo 200x50 o 200x57? Che ammortizzatore consigliereste per questo telaio? Fox o Roch Shox? Il DHX c'entra o tocca nel leveraggio?
Aiutatemi che non vedo l'ora di girarci!! :sbavon:

200x57 e a quanto pare ammo con il pibbyback non possono essere montati
http://www.commencal.com/news/meta6_uk.pdf
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
la cambio perche la trovo un po troppo legnosa per me..peso 67 kg e pensavo di passare o alla revelation ad aria oppure alla tst 55 marzocchi a molla..son ancora indeciso..il peso non mi preoccupa..per i cerchi volevo stare su max 200 euro..

Allora, cerchi puoi vedere i SunRingle'... li avevo prima ed erano ottimi. Il prezzo più o meno dovrebbe esserci a trovarle usate.
Per la Forca... lasciamo perdere la Marzocchi... Ne ho sentito solo commenti negativi...
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
Allora, cerchi puoi vedere i SunRingle'... li avevo prima ed erano ottimi. Il prezzo più o meno dovrebbe esserci a trovarle usate.
Per la Forca... lasciamo perdere la Marzocchi... Ne ho sentito solo commenti negativi...
il discorso che mi scoccia della revelation è che ha steli sottili sottili e li volevo belli spessi..come la marzocchina..cmq probabilmente faccio tutta la stagione con la rc2 per vedere un po come mi ci trovo..unico problema ho visto che fox costa parecchio di piu di manutenzione
 

zini83

Biker novus
27/11/09
13
0
0
novara
Visita sito
Buongiorno a tutti!
avrei bisogno di un consiglio! sono molto interessato all'acquisto di una Meta ed ho visto che sul sito "ruotalibera" ne propongono alcune molto scontate del 2009...qualcuno mi sa dire se questo rivenditore è affidabile?
nel mio caso il budget è di 1800 euro e la meta 5.2 calza proprio a pennello!
Non ho possibilità di vederla in quanto sono di Novara ed il sivende è a Terni!
Grazie!

http://ruotaliberaterni.com/?page=shop/browse&category=endurotrailall-mountain&
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Grazie mille Paolo, ora mi devi spiegare solo cosa è il pibbyback e come mai non và bene sulla meta :mrgreen: il dhx5 e il Monarch4.2 ce l'hanno il pibbyback?

ho capito che è il serbatoio separato tipo dhx :mrgreen: scusate la mia ignoranza.... mi rimane il dubbio perchè non può essere montato un ammo con serbatoio... per un discorso di ingombri o per caratteristiche di progressività del carro?
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Buongiorno a tutti!
avrei bisogno di un consiglio! sono molto interessato all'acquisto di una Meta ed ho visto che sul sito "ruotalibera" ne propongono alcune molto scontate del 2009...qualcuno mi sa dire se questo rivenditore è affidabile?
nel mio caso il budget è di 1800 euro e la meta 5.2 calza proprio a pennello!
Non ho possibilità di vederla in quanto sono di Novara ed il sivende è a Terni!
Grazie!

[url]http://ruotaliberaterni.com/?page=shop/browse&category=endurotrailall-mountain&[/URL]


vai tranquillo! ;-)
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
ragazzi secondo voi se sostituissi i miei fr rodi con cerchi dtswiss 4.2 d e mozzi xt farei un buon passo in avanti oppure la spesa nn vale la candela?volevo un po alleggerire i cerchi e da quel che ho capito son belli robusti anche i dtswiss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo