Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
Grazie ragazzi per le vs. considerazioni...:spetteguless:... IL MIO PROBLEMA E' PIU' ECONOMICO IN QNT: la meta 55 team nuova (2.250 euro...) con i seguenti accorgimenti (nuovi) disco 180 post... (nel prezzo) gomma 2,3 post... (n.p.) guarnitura con tendi catena... (100 euro) manubruo largo... (n.p.) e pedaline (50,00 euro) mi viene a costare 2.400...

per soli 650 euro di differenza della 6... (3.000,00 bike + 50,00 pedaline)... considerando la forcella 160 e il reggi tele... :cucù:... MI ATTIRA DECISAMENTE LA 6.... :sbavon:

MA USANDO LA TESTA (A TRATTI IMPOSSIBILE...) PENSO KE LA 55 PER L'UTILIZZO KE NE FAREI... SIA LA SCELTA GIUSTA...

UNA DOMANDA... AL SUPERENDURO SONO PIU' LE 55 O LE 6?

SE LE 55 PARTECIPANO AL SUPERENDURO... PERCHE' NON POSSONO GIRARE NEI BIKE PARK?

TESTIMONIANZE MI RACCONTANO CHE LA 55 IN DISCESA E' MOLTO BALLERINA.... E VERO????? MI FA STRANO SAPENDO CHE ABSALON HA PARTECIPATO ALLE MAXI AVALANCHE....%$))
 

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
....salve a tutti.... purtroppo mi devo separare dalla mia "Bimba"... ma se la prendesse qualcuno di veramente appassionato del mezzo mi peserebbe di meno !!!:cry::cry::cry:
Vi posto alcune foto ed a breve metterò l'inserzione sul mercatino. MI ci sono trovato realmente bene... ma al momento devo realizzare per un telaio full da 29" ( una WFO per le gare di Enduro ).
Ed ora criticatemi !!!!:mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:


A QNT LA VENDI PER CURIOSITA'? :il-saggi:

DI CHE ANNO E'?:medita:
 

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Grazie ragazzi per le vs. considerazioni...:spetteguless:... IL MIO PROBLEMA E' PIU' ECONOMICO IN QNT: la meta 55 team nuova (2.250 euro...) con i seguenti accorgimenti (nuovi) disco 180 post... (nel prezzo) gomma 2,3 post... (n.p.) guarnitura con tendi catena... (100 euro) manubruo largo... (n.p.) e pedaline (50,00 euro) mi viene a costare 2.400...

per soli 650 euro di differenza della 6... (3.000,00 bike + 50,00 pedaline)... considerando la forcella 160 e il reggi tele... :cucù:... MI ATTIRA DECISAMENTE LA 6.... :sbavon:

MA USANDO LA TESTA (A TRATTI IMPOSSIBILE...) PENSO KE LA 55 PER L'UTILIZZO KE NE FAREI... SIA LA SCELTA GIUSTA...

UNA DOMANDA... AL SUPERENDURO SONO PIU' LE 55 O LE 6?

SE LE 55 PARTECIPANO AL SUPERENDURO... PERCHE' NON POSSONO GIRARE NEI BIKE PARK?

TESTIMONIANZE MI RACCONTANO CHE LA 55 IN DISCESA E' MOLTO BALLERINA.... E VERO????? MI FA STRANO SAPENDO CHE ABSALON HA PARTECIPATO ALLE MAXI AVALANCHE....%$))
1 Nel superenduro è molto più diffusa la 6
2 i bike park sono per lo più per freeride/dh ma con la meta6 non avresti grosse difficolta mentre con la 55 secondo me sei troppo al limite, stiamo parlando di una bici all mountain, mentre la 6 è un'enduro molto più simile ad una bici da freeride...
3 in discesa è più ballerina perchè è più leggera con meno escursione con geometrie più chiuse...
Absalon è il numero 1 lui andrebbe forte anche con una grazziella...:smile:
 

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
DOMANI MATTINA DEVO DARE LA RISPOSTA AL MIO SI VENDE... SARA' UNA NOTTATA LUNGA...:nunsacci:...

CMQ RAGAZZI LE COM SONO VERAMENTE BELLE...:oops:....
COME PRIMO REGALO... VEDO SUBITO I CERCHI SHIMANO XT... ESAGERATA!!!!!!:twisted:...


CMQ RAGAZZI ANCHE LA NUOVA 55 TEAM ALLESTITA COME VI HO RIPORTATO SOPRA... MERITA ESTETICAMENTE:beautifu:....

QLS SCELTA SARA' UN SUCCESSO!!!!!! :balla-co:...

AVETE NOTIZIE RIGUARDO I MODELLI 2011??? HO SENTITO DA DIVERSE FONTO CHE LA R-S- LYRIK PASSERA A 170 MM...
 

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
1 Nel superenduro è molto più diffusa la 6
2 i bike park sono per lo più per freeride/dh ma con la meta6 non avresti grosse difficolta mentre con la 55 secondo me sei troppo al limite, stiamo parlando di una bici all mountain, mentre la 6 è un'enduro molto più simile ad una bici da freeride...
3 in discesa è più ballerina perchè è più leggera con meno escursione con geometrie più chiuse...
Absalon è il numero 1 lui andrebbe forte anche con una grazziella...:smile:

thank you per l'info... le è arrivata al tuo amico? essendo 1,81 di h... sono per la taglia L...
:specc:
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
ragazzi anche io con la mia meta 5.5...
adesso vorrei cambiare pedali cerchi e se mi gira un giorno forca :)

consigli per i cerchi?volevo restare sul bianco..
pensavo ai single track..cosa dite son troppo pesanti forse?ora monto dei rodi fr


Uploaded with ImageShack.us
 

wraia

Biker serius
17/7/07
222
1
0
54
AOSTA
Visita sito
adesso vorrei cambiare pedali cerchi e se mi gira un giorno forca :)
Scusa ma perchè cambiare forKa ? Proprio io che voglio una Talas tu la cambieresti con cosa ?? Revelation è l'unica valida alternativa secondo me...
Per le ruote contatta Yoda. Me le ha fatte lui le mie bianche. Le ho pagate 500€ ma sono di gran lunga più leggere delle CrossMax SX di un mio amico !!
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
la cambio perche la trovo un po troppo legnosa per me..peso 67 kg e pensavo di passare o alla revelation ad aria oppure alla tst 55 marzocchi a molla..son ancora indeciso..il peso non mi preoccupa..per i cerchi volevo stare su max 200 euro..
 

b3nj1

Biker popularis
8/4/09
68
0
0
Busalla
Visita sito
ragazzi mi consigliate qualche modifichina da fare alla meta? vi chiedo anche un altra cosa..sento continuamente uno scricchilio menosissimo..ho provato a dare lubrificante siliconico sui cuscinetti...ma niente persiste..ho notato che quando provo a smontare il bussolotto inferiore dell'ammortizzatore..una delle 2 viti cigola un sacco ma non c'è verso di farla venire fuori..potrebbe mica essere quella secondo voi? me lo fa molto sotto sforzo pedalando..e qui mi direte..potrebbe essere la guarnitura...si..se non fosse che me lo fa anche quando pedalo magari quando giro leggermente lo sterzo e il telaio tende a flettere..
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
47
Siracusa
Visita sito
lo fa anche la mia soprattutto dopo essere stata lavata, all'inizio pensavo fosse la sella, ma mi sono reso conto che il rumore viene dai "bussolotti" come li chiami tu, ho provato a usare anche io il lubrificante, ma dopo un po il rumore ritorna. allora ho smontati tutti sia i bussolotti che tengono l'ammortizzatore sia le viti che reggono tutti gli snodi e li ho ingrassati per bene.
lo scricchiolio che senti lo noti quando cerchi di svitare? se si potrebbe essere la loctite messa li di fabbrica.
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo