Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
oggi primo bike park con la 6.... in alcuni momenti avvertivo (malgrado il mio corpo fosse proteso tutto all'indietro...) uno "sblanciamento" rivolto verso l'anteriore nelle ripide discese stile freeride... spero di aver trasmesso la mia sensazione... a cosa è dovuto???? devo regolare meglio gli ammo/forca? ...mentre l'impianto frenante post... dopo un po' nn rispondeva... surriscaldamento? o... visto che è nuova... si devono fare dischi/pastiglie? :spetteguless:
 

Allegati

  • CIMG5493.jpg
    CIMG5493.jpg
    61 KB · Visite: 54

711

Biker serius
17/8/09
136
0
0
Osimo
Visita sito
oggi primo bike park con la 6.... in alcuni momenti avvertivo (malgrado il mio corpo fosse proteso tutto all'indietro...) uno "sblanciamento" rivolto verso l'anteriore nelle ripide discese stile freeride... spero di aver trasmesso la mia sensazione... a cosa è dovuto???? devo regolare meglio gli ammo/forca? ...mentre l'impianto frenante post... dopo un po' nn rispondeva... surriscaldamento? o... visto che è nuova... si devono fare dischi/pastiglie? :spetteguless:

che angolo di sterzo hai rispetto al base? +-1 o (+-0.5 se hai un telaio L)?
 

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
0,5 come da foto e la taglia è una L...:spetteguless: DEVO SOSTARE IL TUTTO A 1???:maremmac::maremmac:.... GRAZIE!:il-saggi:
 

Allegati

  • CIMG5353.jpg
    CIMG5353.jpg
    28 KB · Visite: 37
  • CIMG5350.jpg
    CIMG5350.jpg
    30,9 KB · Visite: 34

UFO73

Biker popularis
24/6/10
47
0
0
Casella
Visita sito
Io e il compiuter nn abbiamo buoni rapporti è gia tanto che riesco a scrivere 2 righe"altro che foto"..!X un raduno Di Meta si può fare:i-want-t:
 

UFO73

Biker popularis
24/6/10
47
0
0
Casella
Visita sito
X quel poco che mi intendo,se voui essere agevolato in discesa l'angolo va lasciato a-0.5cosi la bici aumenta l'avancorsa e diventa + stabile a discapito della manegevolezza..!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo