Puoi metterle in un file un po' piu grande? Non si legge nulla
Puoi metterle in un file un po' piu grande? Non si legge nulla
Sospensione posteriorePorta pazienza: entro sera ti mando le istruzioni. Purtroppo le ho solo in francese e quindi devo trovare un momento di tempo per tradurle.
Ciao Skizzoide,
attualmente non abbiamo rivenditori nella provincia di Ancona.
Il più vicino è:
BIKE CENTER
VIA SETTEMPEDA, 112
62027 SAN SEVERINO MARCHE (MC)
Tel. 329 8871936
Ora comunque abbiamo un nuovo agente che sta organizzando la Zona e quindi molto probabilmente ci sarà molto presto anche un rivenditore Commençal in provincia di Ancona.
Le bici Meta SX (la bellissima bici con cui ieri Rémy Absalon ha vinto la gara di Superenduro a Finale Ligure) non sono ancora disponibili.
Le prime ci arriveranno verso fine Novembre/Primi di Dicembre.
Ciao.
Sandra
Vedi post precedente.GRAZIE....
Niente PSI di riferimento :)
PS: a breve avremo una latta di Cyan... spero
Vedi post precedente.
Con questo metodo riesci a tarare perfettamente l'ammo.
Capisco. Il fatto è che il dato sui PSI potrebbe dartelo solo il produttore dell'ammortizzatore. Infatti, potendo montare diversi tipi di ammortizzatore, il produttore delle bici ti dà delle linee guida valide per tutti.Si, avevo letto le istruzioni in francese che sono presenti sul sito... è solo che avrei preferito avere un valore in PSI da cui partire. Calcola che la bici mi è arrivata con 95... ed ora a forza di tentativi sono arrivato a 185 :)
Capisco. Il fatto è che il dato sui PSI potrebbe dartelo solo il produttore dell'ammortizzatore. Infatti, potendo montare diversi tipi di ammortizzatore, il produttore delle bici ti dà delle linee guida valide per tutti.
Ciao Ecox,Ragazzi la commencal meta Sx mi fa sbavare!
La voglio!
Sandra sai mica se sarà possibile provare le bici? Io abito a genova e il rivenditore più vicino dovrebbe essere Ergal di campo ligure. Effettueranno dei test day?
Comunque volevo ringraziarti perchè fai un servizio ottimo! Dovrebbe essere un esempio per tutti gli importatori.
Ciao Ecox,
il rivenditore a cui puoi fare riferimento a Genova è TRACCE BIKES Via Carlo Barabino 10 A R.
Per quest'anno stiamo vedendo come organizzarci per i test days: non sappiamo se farli come sempre (ovvero lasciando qualche bici per alcuni giorni presso i rivenditori) o se invece cambiare e fare dei test days "a zona"... In ogni modo ci sarà l'opportunità di provare le bici.
Ciao.
Sandra
curiosità... qualcuno di voi ha avuto esigenza di montare il tendicatena?
hai avvertito una perdita di resa in pedalata?
trascurabile.
p.s.
la meta me la pedalo agganciato
Ovvio... con il pro-pedal diventa una xc... e pesa anche come una xc (adesso)
assolutamente d'accordo...ha una pedalata che mi piace parecchio (la vecchia, la nuova non so)...comunque ho trovato praticamente obbligatorio montare il tendicatena soprattutto per le pietraie (scusa...è ovvio anche questo).