Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao,
dammi il nominativo del negozio dove hai acquistato la bici e ti farò arrivare le due bussole.
Sandra

Sembra proprio che Commencal quest'anno abbia scelto di intraprendere una reale e fattiva politica di customer satisfaction...mi complimento e dichiaro pubblicamente la mia soddisfazione.
Anche se il mio è (anzi, è stato) un problema "da poco" questa disponibilità testimonia a mio avviso uno step verso la giusta direzione che non tutti compiono.

grazie infinite da parte mia (per quello che vale).
2029.gif

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Sembra proprio che Commencal quest'anno abbia scelto di intraprendere una reale e fattiva politica di customer satisfaction...mi complimento e dichiaro pubblicamente la mia soddisfazione.
Anche se il mio è (anzi, è stato) un problema "da poco" questa disponibilità testimonia a mio avviso uno step verso la giusta direzione che non tutti compiono.

2029.gif
Grazie!

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.362
94
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Ciao,
dammi il nominativo del negozio dove hai acquistato la bici e ti farò arrivare le due bussole.
Sandra

2029.gif

se confermate nei prossimi mesi questa attenzione verso il cliente nel post vendita, penso che mi diventerò anch'io parte della "famiglia" commencal!

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Løre;5100599 ha scritto:
Sandra, in area milanese non avete più rivenditori?
Noi Commensali metropolitani soffriamo! :-)
Ciao Lore,
per ora abbiamo iniziato a lavorare con BIKE IN PROGRESS (a dire il vero aprirà il 7 novembre se non sbaglio), ma siamo in trattativa anche con qualcun'altro.
Quindi intanto segnati questo contatto:
BIKE IN PROGRESS SNC
VIA RISORGIMENTO, 252
20099 SESTO SAN GIOVANNI

... spero di darti presto altri nominativi...
Ciao
Sandra

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Ciao Lore,
per ora abbiamo iniziato a lavorare con BIKE IN PROGRESS (a dire il vero aprirà il 7 novembre se non sbaglio), ma siamo in trattativa anche con qualcun'altro.
Quindi intanto segnati questo contatto:
BIKE IN PROGRESS SNC
VIA RISORGIMENTO, 252
20099 SESTO SAN GIOVANNI

... spero di darti presto altri nominativi...
Ciao
Sandra

Wow, quanta efficenza :celopiùg: . Beh buone notizie dunque. Ci sentiamo meno soli!
Anzi, forse era meglio prima, almeno non mi veniva la tentazione di nuove bici :-D

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Løre;5100637 ha scritto:
Wow, quanta efficenza :celopiùg: . Beh buone notizie dunque. Ci sentiamo meno soli!
Anzi, forse era meglio prima, almeno non mi veniva la tentazione di nuove bici :-D

Stiamo lavorando per far si che entro breve tempo ci siano altri rivenditori Commencal in zona... :-)

L'inaugurazione di Bike in Progress sarà venerdì 11 h 18.
Il negozio ha un bel sito e la sua pagina fb...(http://www.bikeinprogress.it/)
Ci si vede magari all'inaugurazione!
Alice

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao,

qualcuno sa se esiste una tabella di riferimento per "saggare" e settare correttamente l'ammo? Sto andando un po' a occhio, ma vorrei avere un parametro di paragone.

Ieri primo girello, purtroppo XC... la spalla non mi permette ancora di intraprendere le mie solite vie scassate. Le sospensioni sono ancora "imballate" così come i miei movimenti (2 mesi di stop).
Al momento posso esprimermi solo sulla posizione in sella: comoda a molto compatta. Con il Propedal inserito fila via quasi come una rigida, anche se forse avevo già poco sag di partenza e quindi un carro già "inchiodato".
Spero presto di testare a dovere questa bici che mi ha sempre affascinato.

Rispetto a quando è uscita dalla fabbrica, ho cambiato i seguenti componenti:

- ruote Fulcrum Red Zone
- tolto le camere d'aria
- tolto il Joplin e sostituito con un Ritchey da un etto e spiccioli.

Conclusione: per il momento un inevitabile "mha... bho... uhm... ???"

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ciao a tutti,

sapete dirmi quanto costa il solo telaio della META SX?
E il costo del telaio della Meta AM?

Grazie mille!

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Mi sono letto il topic e guardato il sito, ma non c'ho capito una mazza (probabilmente sono fuso io), vorrei sapere:
- è possibile avere il META SX solo telaio?
- se si quanto costa?
- specifiche, peso e soprattutto geometrie del telaio?

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
63
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Non so quanto pesi la sx e non so il costo (almeno faccio finta di non saperlo ...) ma vista ieri a finale ligure con remy absalon nella tappa finale dell'enduro posso solo dire "SPETTACOLARE".

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Nella provincia di ancona a chi mi posso affidare x l'acquisto di una meta sx?c'è qualche negozio con bici già a disposizione?
Ciao Skizzoide,

attualmente non abbiamo rivenditori nella provincia di Ancona.
Il più vicino è:
BIKE CENTER
VIA SETTEMPEDA, 112
62027 SAN SEVERINO MARCHE (MC)
Tel. 329 8871936

Ora comunque abbiamo un nuovo agente che sta organizzando la Zona e quindi molto probabilmente ci sarà molto presto anche un rivenditore Commençal in provincia di Ancona.

Le bici Meta SX (la bellissima bici con cui ieri Rémy Absalon ha vinto la gara di Superenduro a Finale Ligure) non sono ancora disponibili.
Le prime ci arriveranno verso fine Novembre/Primi di Dicembre.

Ciao.
Sandra

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Ciao,

qualcuno sa se esiste una tabella di riferimento per "saggare" e settare correttamente l'ammo? Sto andando un po' a occhio, ma vorrei avere un parametro di paragone.

Ieri primo girello, purtroppo XC... la spalla non mi permette ancora di intraprendere le mie solite vie scassate. Le sospensioni sono ancora "imballate" così come i miei movimenti (2 mesi di stop).
Al momento posso esprimermi solo sulla posizione in sella: comoda a molto compatta. Con il Propedal inserito fila via quasi come una rigida, anche se forse avevo già poco sag di partenza e quindi un carro già "inchiodato".
Spero presto di testare a dovere questa bici che mi ha sempre affascinato.

Rispetto a quando è uscita dalla fabbrica, ho cambiato i seguenti componenti:

- ruote Fulcrum Red Zone
- tolto le camere d'aria
- tolto il Joplin e sostituito con un Ritchey da un etto e spiccioli.

Conclusione: per il momento un inevitabile "mha... bho... uhm... ???"
Porta pazienza: entro sera ti mando le istruzioni. Purtroppo le ho solo in francese e quindi devo trovare un momento di tempo per tradurle.

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Mi sono letto il topic e guardato il sito, ma non c'ho capito una mazza (probabilmente sono fuso io), vorrei sapere:
- è possibile avere il META SX solo telaio?
- se si quanto costa?
- specifiche, peso e soprattutto geometrie del telaio?
In Italia saranno importati i telai con ammortizzatore (NON i telai senza ammortizzatore).
Il prezzo del telaio + ammortizzatore è di € 1.999,00
Il peso del telaio "nudo" è di circa 3,6 Kg + 250 gr di ammortizzatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo