Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
41
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Ciao Mirco 83,
ti confermo che i Fox nella Meta AM1 non sono Kashima.
Ciao.
Sandra
Parlando sempre della am1.
Ammo rp23 o rp2? E' un ammo custom? Nelle foto si vede rp23, ma nella descrizione si legge rp2...
Inoltre, la sparo grossa, eventuali upgrade al momento dell'acquisto, tipo forca Factory ed rp23 (se non custom) sono disponibili?!?!?!?
Grazie

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Parlando sempre della am1.
Ammo rp23 o rp2? E' un ammo custom? Nelle foto si vede rp23, ma nella descrizione si legge rp2...
Inoltre, la sparo grossa, eventuali upgrade al momento dell'acquisto, tipo forca Factory ed rp23 (se non custom) sono disponibili?!?!?!?
Grazie
L'ammo è un RP2 boost valve.
Non c'è la possibilità di fare upgrades al momento dell'acquisto, a meno che tu non riesca a prendere un accordo speciale col negoziante.
L'altra possibilità, eventualmente, è di acquistare il VIP FRAME KIT META AM che monta l'ammo RP23 (quindi telaio + ammortizzatore) e poi montare la bici con i componenti che desideri.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Grazie Sandra per le varie informazioni già date.
Una domanda ancora: saranno disponibili anche i frame kit delle AM e SX? Se si, quando pensate di riuscire a renderli disponibili dai rivenditori?

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Grazie Sandra per le varie informazioni già date.
Una domanda ancora: saranno disponibili anche i frame kit delle AM e SX? Se si, quando pensate di riuscire a renderli disponibili dai rivenditori?
Ciao Ziofujo,
sì li abbiamo in programma.
Alcuni ci arriveranno verso fine novembre (ma francamente sono quasi tutti già prenotati).
Poi ci arriveranno in buone quantità verso marzo 2012.
Ciao.
Sandra

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
In effetti anche io punterei di più sulla sicurezza che sul peso vista la rottura di parecchi telai (compreso il mio meta 6 del 2008 non ancora sostituito) ......
Strano...anche a me si è rotto a giugno il mio Meta6 del 2009, ma tempo DUE settimane e grazie alla professionalità preparazione gentilezza e velocità della Sandra&Matra che ringrazio ancora!!!! sostituito con il modello 2011!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Strano...anche a me si è rotto a giugno il mio Meta6 del 2009, ma tempo DUE settimane e grazie alla professionalità preparazione gentilezza e velocità della Sandra&Matra che ringrazio ancora!!!! sostituito con il modello 2011!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Grazie Tex77!
Comunque io ed Igna Biker ci siamo poi chiariti via messaggi privati: c'era stato un malinteso ma ora è tutto chiaro!
Bye
Sandra

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao commensali...

Qualcuno dotato di buona pazienza, puó illustrarmi "step by step" il lavoro da eseguire per l'installazione dei distanziali nella zona movimento centrale di cui tanto si è parlato e che sembra essere un "problema" comune nel modello 2011?

Sono ancora poco pratico della zona Movimento e vorrei diagnosticare se anche la mia puó presentare questo problema.

Thanks to All!

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Ciao commensali...

Qualcuno dotato di buona pazienza, puó illustrarmi "step by step" il lavoro da eseguire per l'installazione dei distanziali nella zona movimento centrale di cui tanto si è parlato e che sembra essere un "problema" comune nel modello 2011?

Sono ancora poco pratico della zona Movimento e vorrei diagnosticare se anche la mia puó presentare questo problema.

Thanks to All!
Di che modello stiamo parlando?
Non mi risultano problemi di questo tipo...

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
55
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
molto belle le nuove Meta ,ma ad esempio la Meta sx a quattro mila euro per come é notata ,mi sembrato pò cara .

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
55
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
scusate per qualche errore grammaticale ,ma scrivo con il cellulare ha i caratteri molto piccoli..

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sandra...approfitto della tua disponibilità per un problema veramente sciocco:

tempo fa ho perso le bussole per il fissaggio della placca metallica (una sorta di forcellino) che a sua volta tiene solidale la pinza freno sull'estremità del fodero del carro della mia commencal meta 55 factory full carbon 2010.
Ho rimediato con 2 bussole da guarnitura, ma un pò accroccando la cosa in quanto non sono della misura corretta ne quelle corte ne quelle lunghe e quindi ho inserito degli spessori (anellini) per fargli fare presa sulla vite e stringere la placca al carro.
Fino ad ora hanno retto egregiamente non causandomi alcun problema (anche se una delle due bussole in effetti non si riesce a serrare a dovere), ma vorrei sistemare la situazione definitivamente...non riesco a trovare i pezzi da nessuna parte e quindi mi rivolgo a te.
Hai idea di dove posso trovare queste due bussole?

ti ringrazio per l'interessamento.

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
anche io ho una richiesta riguardo i bussolotti di fissagio del carro al leveraggio ammortizzatore e non riesco a trovarle ........ grazie

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
sandra...approfitto della tua disponibilità per un problema veramente sciocco:

tempo fa ho perso le bussole per il fissaggio della placca metallica (una sorta di forcellino) che a sua volta tiene solidale la pinza freno sull'estremità del fodero del carro della mia commencal meta 55 factory full carbon 2010.
Ho rimediato con 2 bussole da guarnitura, ma un pò accroccando la cosa in quanto non sono della misura corretta ne quelle corte ne quelle lunghe e quindi ho inserito degli spessori (anellini) per fargli fare presa sulla vite e stringere la placca al carro.
Fino ad ora hanno retto egregiamente non causandomi alcun problema (anche se una delle due bussole in effetti non si riesce a serrare a dovere), ma vorrei sistemare la situazione definitivamente...non riesco a trovare i pezzi da nessuna parte e quindi mi rivolgo a te.
Hai idea di dove posso trovare queste due bussole?

ti ringrazio per l'interessamento.
Ciao,
dammi il nominativo del negozio dove hai acquistato la bici e ti farò arrivare le due bussole.
Sandra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo