Crossmax ST,lust ant e post.
In vista della megavalanche, test sub 13,5...1800m di dislivello in salita con due discese no stop,una da 17' e l'altra da 22'
Tra l'altro devo ancora mettere il pacco xx al posto dell'x.9 ed i dischi xx al posto del g3 ant e g2 post...quindi un altro paio di etti in meno circa
ragazzi arriva la nuova all mountain della commencal.... la j 9?
http://www.endurotribe.com/2011/06/commencal-all-mountain-j-9/
guardate il link......
'azzarola! e pensa che per la mega io stavo pensando di montarmi il telescopico sul tr...
mi sa che non sai cosa ti aspetta...
Ciao Gabri,
ma hai scritto giusto circa i 1800 m. di dislivello in salita?...Se è così è mostruosa, lunghe discese incazzate (dove ci vorrebbe magari un DH) ed un dislivello in salita da marathon (dove ci vorrebbe una bici da 10 kg.)?
Complimenti ed in bocca al lupo per la gara!
Ciao
marco
credo si riferisse ad un giro di prova per testare il set up
credo si riferisse ad un giro di prova per testare il set up
Esatto ;)
perchè...cosa ci si deve aspettare da un giro di prova?
...in effetti no... il bello di avere la macchina grande è che posso portarmi tutte e 3 le bici :) comunque se hai tempo ti chiedo un po' di info in mp (o se ci sei, lunedì siamo a limone) e, per non andare del tutto ot:
a limone vado lunedì,ma a fare la via del sale
sembra una piccola v3 anche nel carro, ma mentre la v3 mantiene il prezzo dell'attuale supreme dh ma (nella versione frame) perde il guidacatena e il reggisella, la nuova meta avrà un costo più alto rispetto all'attuale meta 6 e lo stesso vale per la 55.... non si sa mai che te ne finisca un pò in zucca .....
dallo spyshot/anteprima .. pare di capire che la somiglianza col triangolo della v3 sia molta .... svettamento maggiore del tubo sella (speriamo non dia problemi di inserimento per il telescopico a chi ha le gambe corte) ... 1.5 con coppiglie integrate ... passaggio tubazioni interno (che palle) .... e anche la forma dei tubi stessi ...... considerando che anche il sistema di sospensione si dice sia lo stesso .. non vedo l'ora di scoprire come hanno dimensionato e posizionato le bielle
.. non vedo l'ora di scoprire come hanno dimensionato e posizionato le bielle
speriamo che sia stato concepito in modo tale da consentire almeno le superenduro...
speriamo che sia stato concepito in modo tale da consentire almeno le superenduro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?