Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
canyon tedesca .... rivista tedesca ...... bah ... non può essere .... :roll:


comunque ... già faccio fatica a fidarmi dei test delle riviste in generale ... figuriamoci se sto a prendere in considerazione un test eseguito da tedeschi .... che fino a ieri erano convinti che le vere bici fossero cancelli da 20kg con angoli da XC ed escursioni alla josh bender ... meglio se conditi da accrocchi strani come cambio integrato o gomme da 3" .... e preferibilmente in colorazione panzer delle SS

:)))::)))::))):
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
ps ... notare la classifica generale

1° VOTEC (tedesca)

2° CANYON (tedesca)

SCOTT (con i numeri di vendite che fa in germania presumo sia tra gli importatori tedeschi più importanti)

4° ROTWILD (eh si .. tedesca)

5° NORCO (idem per scott)

6° TOMAC

7° MARIN

8° COMMENCAL


.... strano ... perchè i tedeschi non sono AFFATTO campanilisti ..... :roll:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
.... non capisco cosa c'entrino gli spagnoli .... e non capisco cosa c'entrino le auto tedesche !!

...... sarai mica intervenuto un tantino a sproposito ?! ... :mrgreen:
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
.... non capisco cosa c'entrino gli spagnoli .... e non capisco cosa c'entrino le auto tedesche !!

...... sarai mica intervenuto un tantino a sproposito ?! ... :mrgreen:

Hai ragione... mi sono confuso con mondraker.... scusa ma i francesi comunque che auto fanno???

E' un paragone auto/bici.... è sempre stato palese che in Germania siano più attenti e precisi nei lavori rispetto al SUD d'Europa.....
A quanto pare, dato che la rivista è LUGLIO 2011, la Strive in prova sarà l'ultima versione con carro modificato!
Poi.... comunque, non te la prendere tanto, è il verdetto di una rivista... solo tra le più rinomate d'Europa, ma rimane pur sempre una rivista!
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
appunto ... rimane sempre una rivista .. e come ogni rivista ... al servizio dei marchi sponsors ..... tutto qui .... infatti .. a parte commencal .. che avranno avuto i loro buoni motivi per stroncare ... non vedo alcuna delle altre bici da enduro più diffuse ....... vedo solo una schiera di nomi che qui in Italia manco si vedono ... ma che evidentemente i produttori/distributori .. tramite la rivista .. puntano a diffondere per bene in germania (così come accade in tutto il mondo) ... questo intendevo col mio precedente post

continuo a non cogliere il nesso tra bici e automobili ..... tantovale confrontare la cucina o la moda ( :roll: ) ...... boh !?

....in ogni caso .... sarà palese quanto vuoi che siano più precisi nei lavori del sud d'Europa ... ma a proposito del tuo argomento preferito (auto) .. ancora ne devono mangiare di wurstel prima di creare auto ai livelli di quelle che si producono in emilia romagna (decisamente molto più a sud della germania) ....

siamo enormemente off topic .... le auto con le biciclette non c'entrano una fava .... se i tedeschi sanno fare delle auto valide ... non è detto che sappiano fare delle bici decenti .... ma comunque .... quello che intendevo dire .. non è che le bici tedesche siano meglio o peggio .... intendevo solo dire che non ritengo il test affidabile .. in quanto fatto da tedeschi su bici tedesche .... per una rivista .. che per definizione .. campa grazie agli sponsor

stop
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
devo però dire che mattex non ha torto sono molto precisi la mia votec ormai d'epoca non mi ha mai dato problemi ed è una bike tedesca con forca tedesca prodotta da un pazzo tedesco (doppia piastra da da 1.6 kg)
forse avranno un pochino favorito le marche tedeschema se il voto e 2 vuol dire che evidentemente queste flessioni ci sono (anche se io non me ne accorgo più di tanto non so se è perche la mia ha il carro in carbonchio o perchè sono capra da non accorgermi di ste flessioni)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
meglio và...tu alla fine che tune hai scelto per l'ammo sulla tua superrigida 6 carbon? :mrgreen:

.... rigida ?!? ... ma se flette da far paura ..... la gomma sgomma ... la biella è di cuneo .. e il cambio non conviene .... ma soprattutto ... SI RIBALTA IN PARCHEGGIO !!!

YouTube - ‪Si Ribalta In Parcheggio !?!‬‏


ho preso il B perchè l'unico importato in Italia ... ma dovrebbe andare bene .... continuo a usare il condizionale .. perchè la bici è tutt'ora appesa al cavalletto ... :-(


Giusto, come mai ad Andorra non c'era Absalon? E la nuova meta?

mi dicevano che la nuova meta sarebbe stata consegnata ad Absalon a metà giugno ... dovremmo esserci quindi ... a giorni spero si veda qualche spyshot
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
l'unico modo per irrigidire il carro della mia meta è usare questo ammo:

l'ammo dell'ammore

16782.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo