Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
... non si sa mai che te ne finisca un pò in zucca ..... :smile::smile::smile:


dallo spyshot/anteprima .. pare di capire che la somiglianza col triangolo della v3 sia molta .... svettamento maggiore del tubo sella (speriamo non dia problemi di inserimento per il telescopico a chi ha le gambe corte) ... 1.5 con coppiglie integrate ... passaggio tubazioni interno (che palle) .... e anche la forma dei tubi stessi ...... considerando che anche il sistema di sospensione si dice sia lo stesso .. non vedo l'ora di scoprire come hanno dimensionato e posizionato le bielle

no so che taglia sia quella dello spyshot, ma il triangolo del del reggisella sembra veramente taaanto alto, tipo le reign vecchio stile...
 

mirleo

Biker novus
16/6/11
21
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,

Sono nuovo del circolo e voleve chiedervi dei consigli per l'acquisto, mi sto affascinando alle META e dai vari sivende ne avrei trovate un paio:

1- META 55 TEAM 2010 usata per test bike di 32 Km a 1500euri
2- META 5.5.3 DEL 2009 sempre a 1500euri nuova da sballare

Sinceramente ho dei dubbi sulla seconda e non posso provarle perchè le ho trovate su internet.
In definitiva volevo chiedervi come va in pedalata il FOX FLOAT R, e se i prezzi sono buoni.
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,

Sono nuovo del circolo e voleve chiedervi dei consigli per l'acquisto, mi sto affascinando alle META e dai vari sivende ne avrei trovate un paio:

1- META 55 TEAM 2010 usata per test bike di 32 Km a 1500euri
2- META 5.5.3 DEL 2009 sempre a 1500euri nuova da sballare

Sinceramente ho dei dubbi sulla seconda e non posso provarle perchè le ho trovate su internet.
In definitiva volevo chiedervi come va in pedalata il FOX FLOAT R, e se i prezzi sono buoni.

non capisco perchè sei ancora qui a scrivere e non sei già a comprarla :-)
l'opzione 1 mi sembra molto interessante.
 

mirleo

Biker novus
16/6/11
21
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi,

Sono nuovo del circolo e voleve chiedervi dei consigli per l'acquisto, mi sto affascinando alle META e dai vari sivende ne avrei trovate un paio:

1- META 55 TEAM 2010 usata per test bike di 32 Km a 1500euri
2- META 5.5.3 DEL 2009 sempre a 1500euri nuova da sballare

Sinceramente ho dei dubbi sulla seconda e non posso provarle perchè le ho trovate su internet.
In definitiva volevo chiedervi come va in pedalata il FOX FLOAT R, e se i prezzi sono buoni.


Oggi ho ricontatto il sivende, mi ha comunicato che la garanzia della META del 2010 è ancora da attivare perchè chiaramente ancora deve essere fatturata, mi ha detto che la garanzia del telaio è di 2 anni, ma scusate ho notato che tutti i principali concorrenti danno 5 o addirittura Kona garantisce a vita!!

Mi confermate? Possibile una mtb di blasone come commencal abbia una garanzia sul telaio di soli 2 anni?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
poco meno di 24h .... domani è il gran giorno .....

newsletter_230611.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: white

cixfree

Biker serius
22/5/06
168
0
0
montagnecalabre
Visita sito
2 anni li danno tutti per tutto,
pero so che alcuni pc, e quindi penso anche altro, se è espressamente scritto che sia di un solo anno, è di un solo anno.

comunque imho meglio due anni veri che a vita fasulla.
non nel caso di kona, ma per dire che a volte è meglio trovare una casa che effettivamente non fa storie ad applicare la garanzia che una casa che fa ritardi, o non ti da proprio retta trovando scuse...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Lo so che il termine di legge, ma allora perchè gli altri marchi prestigiosi danno 5 anni se non oltre?
Sinceramente è anche questione di immagine, quando dovete spendere 2000 euro se non di più non ci pensate?

... perchè ... tu pensi di tenere la stessa bici per più di 5 anni ?! ... :loll:
 

cixfree

Biker serius
22/5/06
168
0
0
montagnecalabre
Visita sito
Lo so che il termine di legge, ma allora perchè gli altri marchi prestigiosi danno 5 anni se non oltre?
Siceramente è anche questione di immagine, quando dovete spendere 2000 euro se non di più non ci pensate?
si in effetti a spendere 2000 euro...
pero pensa che magari questi dopo 2 anni meno un giorno non ti faranno storie (da quanto leggo sul forum sono disponibili) mentre altri danno 5 anni appunto per recuperare clienti... e ti faranno problemi anche il giorno dopo l acquisto.

ti fanno storie nel senso che il danno (es. rottura telaio)
vogliono verificare come perche quando si è rotto... poiiiiii se è il caso.... vedono di trovare una soluzione...

ad es, io per esperienza so che alla Deca ... non fanno troppe storie e ti cambiano tutto con cose nuove!
 

mirleo

Biker novus
16/6/11
21
0
0
Firenze
Visita sito
si in effetti a spendere 2000 euro...
pero pensa che magari questi dopo 2 anni meno un giorno non ti faranno storie (da quanto leggo sul forum sono disponibili) mentre altri danno 5 anni appunto per recuperare clienti... e ti faranno problemi anche il giorno dopo l acquisto.

ti fanno storie nel senso che il danno (es. rottura telaio)
vogliono verificare come perche quando si è rotto... poiiiiii se è il caso.... vedono di trovare una soluzione...

ad es, io per esperienza so che alla Deca ... non fanno troppe storie e ti cambiano tutto con cose nuove!

Ok, non vogli andare OT e tantomeno criticare un marchio che a me piace, ma sinceramente quando il sivende mi ha comunicato che la garanzia è 2 anni ci sono proprio rimasto male, dopo che avevo contatto GT e mi hanno detto 5 anni e KONA addirittura a vita!!
Credevo fosse una caratteristica di questo mercato "la bici la paghi cara, però il cliente è tutelato ben oltre i termini di legge"
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
io ho una gt da enduro e ho 3 anni di garanzia.
comunque conosco una persona che ha avuto un problema con una supreme del 2006 e nel 2008, a garanzia scaduta e senza scontrino si è visto sostituire il telaio con il modello nuovo...
mentre con le trek da discesa è stata una pena...
secondo me commencal ha una delle garanzie migliori e più affidabili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo