Ok sul ritorno ci siamo... ;)
Sulla compressione, per la meta 6 ammo senza BV era: 3 barretta/tacche su 3 (massima frenatura quindi).
Ammo con BV: 200psi nella boost valve (non modificabile) e Velocity tune M.
Scusa ma sono sempre di fretta e mi son spiegato troppo sbrigativamente...
Ciaooo
Sulla compressione, per la meta 6 ammo senza BV era: 3 barretta/tacche su 3 (massima frenatura quindi).
Ammo con BV: 200psi nella boost valve (non modificabile) e Velocity tune M.
Scusa ma sono sempre di fretta e mi son spiegato troppo sbrigativamente...
Ciaooo
ok .. grazie mille ... l'ho capito dopo cosa intendessi per tacche .. intendi le tacche grafiche sui quadratini stampati sulla grafica ... rosso per il ritorno e blu per la compressione .... giusto ?
quindi ritorno su tune medium .. e ci siamo ....... non capisco invece cosa intendi con
significa che se l'ammo è dotato di boost valve .. il tune della compressione è indicato in psi di pressione della BV .. e non con le tacche grafiche sul quadratino blu relativo alla compressione ... mentre se invece l'ammo è senza BV ... sono presenti le normali tacche nel quadratino .. e sono 3 su 3 .. quindi "firm" o "hard" che dir si voglia ?
grazie comunque ... ma preferisco prendere in considerazione dati presi direttamente su una meta 6 ... ho idea che cambiando rapporto di compressione ed escursione .. anche il tune possa essere differente