Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kayser 10

Biker superis
ciao, vorrei chiedere a voi possesori alcune info sulla meta 55 team (bianca),

-forka regolabile a quanto?
-cerchi tubbless?
-sono alto 1,68 tg m?
-qual è il prezzo giusto? listino 2800
-pedali solo flat? arrivo da una front con spd
-in che categoria si potrebbe inserire? all o enduro?
grazie per le risp? ma ne ho vista una e mi ha colpito molto e "purtroppo" stavo giusto pensando di cambiare mezzo :i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao, vorrei chiedere a voi possesori alcune info sulla meta 55 team (bianca),

-forka regolabile a quanto?
-cerchi tubbless?
-sono alto 1,68 tg m?
-qual è il prezzo giusto? listino 2800
-pedali solo flat? arrivo da una front con spd
-in che categoria si potrebbe inserire? all o enduro?
grazie per le risp? ma ne ho vista una e mi ha colpito molto e "purtroppo" stavo giusto pensando di cambiare mezzo :i-want-t:

la 55 è una "classica" biga da AM... che io sappia la team ha la float da 150 non regolabile ed i cerchi non sono tubeless (ma puoi trasformarli). Io la userei agganciato ed in taglia M, poichè commencal è piuttosto compatta di suo.
Il prezzo giusto non lo so...qui la cedono in cambio di 2000 euro.

http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...gory_id=34&flypage=flypage.tpl&product_id=241
 

kayser 10

Biker superis
la 55 è una "classica" biga da AM... che io sappia la team ha la float da 150 non regolabile ed i cerchi non sono tubeless (ma puoi trasformarli). Io la userei agganciato ed in taglia M, poichè commencal è piuttosto compatta di suo.
Il prezzo giusto non lo so...qui la cedono in cambio di 2000 euro.

[url]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.product_details&category_id=34&flypage=flypage.tpl&product_id=241[/URL]

ottimo prezzo mi sembra, sito affidabile?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la 55 è una "classica" biga da AM... che io sappia la team ha la float da 150 non regolabile ed i cerchi non sono tubeless (ma puoi trasformarli). Io la userei agganciato ed in taglia M, poichè commencal è piuttosto compatta di suo.
Il prezzo giusto non lo so...qui la cedono in cambio di 2000 euro.

http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...gory_id=34&flypage=flypage.tpl&product_id=241http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...gory_id=34&flypage=flypage.tpl&product_id=241

ottimo prezzo mi sembra, sito affidabile?

io ci ho comprato 5 biciclette da lui, tra qui anche la 55 (vedi un paio di pagine dietro).
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ragassuoli bananati .. ho bisogno di una info

devo prendere un ammo da mettere sotto alla meta 6

sto valutando l'RP23 XV .. o il monarch RT3 high volume .... ma in entrambi i casi non so quale tune dovrei ordinare

qualcuno sa darmi un dato certo sul tune necessario per la meta 6 ?

grazie mille
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
ragassuoli bananati .. ho bisogno di una info

devo prendere un ammo da mettere sotto alla meta 6

sto valutando l'RP23 XV .. o il monarch RT3 high volume .... ma in entrambi i casi non so quale tune dovrei ordinare

qualcuno sa darmi un dato certo sul tune necessario per la meta 6 ?

grazie mille

Dati certi al 99%:

200x57.1 Rebound 2 tacche su tre, pressione nella BV 200psi... se lo prendi senza BV, la compressione era a tre tacche su tre...
Ciao!!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
frenk penso intendesse che tipo di tune impostato dalla casa madre (A,B o C in caso di fox se ben ricordo) è adatto alla meta.
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
ragassuoli bananati .. ho bisogno di una info

devo prendere un ammo da mettere sotto alla meta 6

sto valutando l'RP23 XV .. o il monarch RT3 high volume .... ma in entrambi i casi non so quale tune dovrei ordinare

qualcuno sa darmi un dato certo sul tune necessario per la meta 6 ?

grazie mille

sulla mia Meta55 il tune è il Medium. Potrebbe esserci anche una scelta diversa di tune in base non solo al carro, ma anche alla taglia della biga (la mia è una M).
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
E' esattamente il tuning dell'ammo che ti ho postato... 200psi BV e ritorno 2 tacche su tre...

ok .. grazie mille ... l'ho capito dopo cosa intendessi per tacche .. intendi le tacche grafiche sui quadratini stampati sulla grafica ... rosso per il ritorno e blu per la compressione .... giusto ?

quindi ritorno su tune medium .. e ci siamo ....... non capisco invece cosa intendi con

pressione nella BV 200psi... se lo prendi senza BV, la compressione era a tre tacche su tre...

significa che se l'ammo è dotato di boost valve .. il tune della compressione è indicato in psi di pressione della BV .. e non con le tacche grafiche sul quadratino blu relativo alla compressione ... mentre se invece l'ammo è senza BV ... sono presenti le normali tacche nel quadratino .. e sono 3 su 3 .. quindi "firm" o "hard" che dir si voglia ?


sulla mia Meta55 il tune è il Medium. Potrebbe esserci anche una scelta diversa di tune in base non solo al carro, ma anche alla taglia della biga (la mia è una M).

grazie comunque ... ma preferisco prendere in considerazione dati presi direttamente su una meta 6 ... ho idea che cambiando rapporto di compressione ed escursione .. anche il tune possa essere differente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo