ho preso i 2011,cambiano solo le scritte comunque effettivamente il cerchio non e' studiato per le nostre rocce e hanno il difetto di non esser tubeless...va beh se anche gente tipo Hill o Peaty a volte li usano ( so bene che volendo ne cambiano un paio ogni discesa,che vuol dire ogni 4/5 minuti... ) vorra' magari anche dire che proprio 'finti' non sono...Ola piero!
Infatti... probabilmente se molti lamentano un carro non dei più rigidi un fondamento di verità ci sarà... però con perno passante, i forcellini nuovi (assai simili ai forcellini santa a incastro e 2 viti), ruote rigide e una gomma sostenuta di spalla... si limita molto. E probabilmente é per via di questi dettagli che altri tester in gamba non avvertono flessioni consistenti.
Concordo sulle sx.. le mie 2010 (più leggere) lateralmente un po' di flessione ce l'hanno.. ma oggettivamente sono poco "confortevoli" e pure un peso piuma come me é riuscito a pizzicare gomme LUST dietro..
gli ex 1750 erano il mio sogno (ancora quando erano bianchi e rossi)... canale largo, 32 raggi (in linea generale più raggi é meglio a parità di altri fattori), mozzi SUPER come affidabilità e scorrevolezza... unici difetti.. forse il cerchio non dei più robusti (ma di quello me ne fregherei abbastanza) e non sono tubeless native.. quello mi scoccia... un po di paura in più di stallonare l'avrei.. e cmq da laticizzare son più scomodi... comunque sono super ruote per enduro...
Se sentimmu!
p.s. tempo fa jose (che hai conosciuto) é stato a Diano e si é sparato tutti i salti, compresi quelli più hard.. non male il mio maestro!
ho visto gia' quel giorno che jose era 'fiero',salutalo e vedi di portare 'sta meta a fare una sgambata da ste parti al piu' presto!
p.s. ultimamente i ragazzi di FRRD hanno aperto due nuove varianti,ri-tirato a lucido tutti i percorsi aggiungendo a S.rocco parecchi doppi e hanno modificato un po' il transfer,la fascia dopo e il tronco:ora sono ancora piu' "yeaaah"!!