ho dimenticato qualcosa???
la mia, di cui non ho foto recenti, ma solo un file audio, è montata così:
...
boxxer WC 2009 + attacco manubrio sunline integrato 50mm
...
hero aveva promesso di mettere foto della sua meta ..... e siccome mantiene le promesse .....
hero aveva promesso di mettere foto della sua meta ..... e siccome mantiene le promesse .....
ciao
scusate le imprecisioni...sono veramente alle prime
armi.
quello che ho scritto è quanto vedo montato non deciso da me.
per il peso sono più che sicuro(provato con 2 bilance diverse)
...cambio sram x7
appena smonto i cerchi li peso
per i particolari mancanti un po' di pazienza li descriverò,
e tra poco le foto...
ABBIATE PIETA'
ciao ciao
Del tipo?Peccato che HERO non ci sia più.. avevo da porgli delle obiezioni sul suo montaggio... a cui avrebbe risposto con grande veemenza!!
Che misura é l'Ardent all'anteriore?? E' bella 'ciccia'!
montata con giudizio.. pipa e manubrio a parte...
Quanto pesa?
ciao
scusate le imprecisioni...sono veramente alle prime
armi.
quello che ho scritto è quanto vedo montato non deciso da me.
per il peso sono più che sicuro(provato con 2 bilance diverse)
...cambio sram x7
appena smonto i cerchi li peso
per i particolari mancanti un po' di pazienza li descriverò,
e tra poco le foto...
ABBIATE PIETA'
ciao ciao
Peccato che HERO non ci sia più.. avevo da porgli delle obiezioni sul suo montaggio... a cui avrebbe risposto con grande veemenza!!
e, per pura curiosità, come mai?
Frengo l'ha provata una o due volte e può dire qualcosa su come funziona
... è un po complessa, ma per farla breve mi ero montato una specialized enduro sl fikizzima, tanto bella quanto bastarda...sono arrivato ad odiarla profondamente... volevo qualcosa di totalmente opposto, ho preso il telaio meta6, mi è capitata l'occasione della wc, ho fatto un paio di conti confrontando le altezze, pesi e le variazioni alle geo rispetto ad una 36... niente di mostruoso quindi l'ho montata. Si perde un po' in pedalabilità (che già non è il massimo in origine), qualcosa in peso, ma tutto sommato così com'è non mi pento della scelta...
Frengo l'ha provata una o due volte e può dire qualcosa su come funziona
domandina, montando la lyrik da 170 voi come usereste l'eccentrico
non fa una grinza :) foto?
stavo facendo un pensierino anche io alla lyric da 170 air ... proprio per aprire ulteriormente l'angolo di sterzo e portarlo appena sotto i 66° .. (anche se in una tabella avevo letto che le quote geometriche erano basate su una forca 535 a2c .. a qualcuno risulta ?!) .... ma vorrei capire quanto influirebbe sull'altezza del BB