Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
...oretta a pranzo...sgranghisco la META :-)

real bastard! :medita:
alle pendici del Grappa sempre e solo pioggia!

Anche dalle mie parti piove......
Ho girato domenica, ma non vi dico quanto fango ho portato a casa :smile:
per la felicità della moglie che appena mi ha visto ha esclamato.........
ma, non potevi mica andare su asfalto oggi????????????

Mica ho la bici da sfalto io, no!!!!!:smile:

Speriamo che questo meteo cominci a promettere qualcosa di buono
Ormai ha proprio rotto le p...e
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Anche dalle mie parti piove......
Ho girato domenica, ma non vi dico quanto fango ho portato a casa :smile:
per la felicità della moglie che appena mi ha visto ha esclamato.........
ma, non potevi mica andare su asfalto oggi????????????

Mica ho la bici da sfalto io, no!!!!!:smile:

io per evitare le urla selvagge della moglie e passare un paio d'ore o più a togliere morchia...ho fatto 2 ore e mezza di bitume.
alla fine con una cifra irrisoria si trovano "bici da sfalto" per fare rulli e uscite d'urgenza!
anche se i bitmari ci sgamano subito... catena sul 39 o sul 34, impugnatura alta, casco con frontino e zainetto...sempre!

:i-want-t:
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
io per evitare le urla selvagge della moglie e passare un paio d'ore o più a togliere morchia...ho fatto 2 ore e mezza di bitume.
alla fine con una cifra irrisoria si trovano "bici da sfalto" per fare rulli e uscite d'urgenza!
anche se i bitmari ci sgamano subito... catena sul 39 o sul 34, impugnatura alta, casco con frontino e zainetto...sempre!

:i-want-t:

Pensa che la mia domenica l'ho passata cosi .......
Mattino: Uscita di due ore in bike :i-want-t: con pupo e seggiolino a bordo (con la bici rubata dal garage del nonno :smile: :smile: :smile: )
Primo pomeriggio: altre 2 ore e 1/2 in giro con la meta (da solo, ma con training camp attivo) per la fangazza dei boschi vicino a casa.
Tardo pomeriggio: Lavaggio della meta a causa dell'eccesso di fango (anche se le ha fatto solo del bene, sia a lei che a me)

Per una bici da sfalto stavo pensando di assemblare un frontino con i pezzi recuperati dalla meta, sempre in color ciano

Che dite? Troppo ciano nel mio garage?
 

Allegati

  • transam.jpg
    transam.jpg
    61,1 KB · Visite: 19

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Pensa che la mia domenica l'ho passata cosi .......
Mattino: Uscita di due ore in bike :i-want-t: con pupo e seggiolino a bordo (con la bici rubata dal garage del nonno :smile: :smile: :smile: )
Primo pomeriggio: altre 2 ore e 1/2 in giro con la meta (da solo, ma con training camp attivo) per la fangazza dei boschi vicino a casa.
Tardo pomeriggio: Lavaggio della meta a causa dell'eccesso di fango (anche se le ha fatto solo del bene, sia a lei che a me)

Per una bici da sfalto stavo pensando di assemblare un frontino con i pezzi recuperati dalla meta, sempre in color ciano

Che dite? Troppo ciano nel mio garage?

...bello bello il TransAM...era il mio AM prima della Meta
...gran gran bici vedrai ;-)
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Domanda a tutti i possessori di meta AM o SX taglia M:
Quanto siete alti? Che attacco manubrio avete (lunghezza)?

Io sono 1,77 e ho l'attacco da 60mm ma spesso e volentieri me la sento molto corta.

Vorrei confrontare la mia misura con le vostre per capire se sono io che sbaglio ed è solo una sensazione, o se è davvero corta
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Domanda a tutti i possessori di meta AM o SX taglia M:
Quanto siete alti? Che attacco manubrio avete (lunghezza)?

Io sono 1,77 e ho l'attacco da 60mm ma spesso e volentieri me la sento molto corta.

Vorrei confrontare la mia misura con le vostre per capire se sono io che sbaglio ed è solo una sensazione, o se è davvero corta

Io sono 1,80 attacco 45 manubrio da 760, a me piace ma non la sento corta
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Domanda a tutti i possessori di meta AM o SX taglia M:
Quanto siete alti? Che attacco manubrio avete (lunghezza)?

Io sono 1,77 e ho l'attacco da 60mm ma spesso e volentieri me la sento molto corta.

Vorrei confrontare la mia misura con le vostre per capire se sono io che sbaglio ed è solo una sensazione, o se è davvero corta

Ciao,
l'anno scorso, prima di acquistare la mia AM, ho avuto la possibilità di provarne una in taglia M.
Io sono alto 1,78.
L'ho sentita decisamente "corta" e, il solo pensiero di dover pedalare in quelle condizioni, mi ha fatto optare per una taglia L.
Ho un attacco manubrio da 45 mm, manubrio da 730 mm e reggisella non arretrato.
Per me è perfetta.
Valuta anche in base all'altezza del tuo cavallo... :spetteguless:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Domanda a tutti i possessori di meta AM o SX taglia M:
Quanto siete alti? Che attacco manubrio avete (lunghezza)?

Io sono 1,77 e ho l'attacco da 60mm ma spesso e volentieri me la sento molto corta.

Vorrei confrontare la mia misura con le vostre per capire se sono io che sbaglio ed è solo una sensazione, o se è davvero corta

Ciao...la cosa è molto soggettiva..(vedi appunto MikyMax...in controtendenza decisa)...tu dovresti rientrare nella taglia M....a maggior ragione se adotti un attacco manubrio da 60!...
Io sono 182 e la mia SX è L con attacco da 45...rispetto alla vecchia Specialized Enduro è 2cm. Più corta quasi ovunque!!! Quindi per i miei gusti la trovo perfetta!
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Ciao...la cosa è molto soggettiva..(vedi appunto MikyMax...in controtendenza decisa)...tu dovresti rientrare nella taglia M....a maggior ragione se adotti un attacco manubrio da 60!...
Io sono 182 e la mia SX è L con attacco da 45...rispetto alla vecchia Specialized Enduro è 2cm. Più corta quasi ovunque!!! Quindi per i miei gusti la trovo perfetta!

Comunque la Meta in taglia M la danno fino ad un'altezza di biker di cm. 180.
Vero che poi la scelta è molto soggettiva, io prima avevo una trance x in taglia L e non sono mai riuscito a trovare il set-up ideale, la sentivo sempre grande e con l'acquisto della nuova bike non ho voluto ripetere lo stesso errore.
 

Actarus

Biker serius
26/7/06
112
2
0
39
lido di camaiore
Visita sito
Bike
Sb6c
image.php
[/IMG]

la mia meta am...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo