Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
no ma i piccoli girano ancora, mi servono solo i grandi. Lunedì dovrebbero arrivare poi vedrò di rimettere insieme il nautilus.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Enduro colli euganei????????????????????
Racconta.... dove trovo info???

tutto qua
http://www.gravityproject.it/gara-enduro-euganei.html

questa è la serie enduro triveneto cup
https://it-it.facebook.com/TrivenetoEnduroMtbCup

devi essere tesserato FCI, oppure fai tessera giornaliera presentando certificato medico agonistico.

la prima tappa si è già corsa a Trieste (io e [MENTION=26961]Bisso[/MENTION] portiamo ancora le tracce del fango nelle ruote :smile::smile::smile:)
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION]: no non corro, almeno non è in programma ma visto i miei sbalzi d'umore da donna in gravidanza è probabile che decida 3 giorni prima di venire, per poi cambiare idea il giorno stesso... ti terrò informato.
[MENTION=27972]DANILO ARIU[/MENTION]: i cuscinetti sono identici a quelli dei movimenti centrali a calotte esterne, sono 25x37x7 ovviamente sono diametro interno, diametro esterno e spessore.
i cuscinetti sono 2 per parte.
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x

Ninilo

Biker poeticus
@panzer division: no non corro, almeno non è in programma ma visto i miei sbalzi d'umore da donna in gravidanza è probabile che decida 3 giorni prima di venire, per poi cambiare idea il giorno stesso... ti terrò informato.
@DANILO ARIU: i cuscinetti sono identici a quelli dei movimenti centrali a calotte esterne, sono 25x37x7 ovviamente sono diametro interno, diametro esterno e spessore.
i cuscinetti sono 2 per parte.
e perchè non prendi 2 movimenti così risparmi...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
segnalo questo link per chi dovesse cambiare i cuscinetti in futuro... mona io che non sono andato subito a vedere...
non viene segnalato come kit per meta 6 2011, ma i cuscinetti sono gli stessi, stesse misure stesso codice stampato.
25 € + 11 € di spedizione...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
invece qualcuno di voi ha il codice colore del ciano?
ho chiesto a matra ma non sanno...
ora mando una mail a commençal e vediamo se mi cacano, ma se qualcuno già sapesse sarei contento così me ne faccio fare un po' per i ritocchi...
visto che non ho più voglia di usarla voglio rimetterla a nuovo e appenderla a testa in giù sopra al tavolo da pranzo. :smile:

EDIT: pantone process cyan c
 

keltik

Biker serius
20/1/09
140
3
0
Varazze
Visita sito
9f94315ca84d11e29c6622000a1f9e4a_7.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: said4m

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
se a qualcuno servisse in futuro, vi metto anche l'RGB dell'azzurro meta 6 che credo corrisponda a quello della meta AM: R=0 - G=166 - B=214

ci ho messo un pezzo a trovarlo ma a quanto pare il colorificio che ho contattato non me lo ricavava dal nome process cyan c, che poi ho scoperto che la "c" non vuol dire niente, all'inizio credevo fosse tipo a, b, c, per denominare tonalità leggermente diverse, poi ho visto nelle tabelle che la "c" ce l'hanno tutti i colori quindi probabilmente significa semplicemente "color".
Poi se c'è qualcuno di più colto e/o intelligente di me, sarò ben felice di imparare qualcosa e passare dallo stato attuale di "pecora ignorante" al livello "capretta di montagna".
come process cyan ho trovato 2 RGB differenti, ma messi a confronto sono similissimi, poi facendo una ricerca su internet ho trovato solo un sito che mi dava il secondo RGB contro 4 che mi davano quello segnalato, e visto che quando non si sa dove andare si seguono gli altri, così ho fatto... da brava pecora del gregge...
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo