Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Che dite di questo ciano? :smile: :smile: :smile:
Messaggio OT

Fighizzzzimo!

O.T.
A tutti i Commencalisti:
Sto cercando un frontino da non spendere una follia per mia moglie...taglia M...lei è 168.
Ho provato a guardare sul mercatino...ma ci sono delle robe ridicole di 15 anni fa a 400€!!! Senza senso!
Se qualcuno sa di gente che vorrebbe vendere un frontino...mi farebbe un favore!
Grazie a tutti.
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Fighizzzzimo!

O.T.
A tutti i Commencalisti:
Sto cercando un frontino da non spendere una follia per mia moglie...taglia M...lei è 168.
Ho provato a guardare sul mercatino...ma ci sono delle robe ridicole di 15 anni fa a 400€!!! Senza senso!
Se qualcuno sa di gente che vorrebbe vendere un frontino...mi farebbe un favore!
Grazie a tutti.

M non è grande?
Solo telaio o bike completa?
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...now :i-want-t:

940925_10151543944568926_1244607821_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: DANILO ARIU

Icemen

Biker novus
4/3/12
21
0
0
58
Genova
Visita sito
In primis un saluto a tutti i " Commencalisti",domani andrò a vedere una Meta 6 del 2010.
A parte i soliti controlli carro,forka ecc.ci sono dei punti particolarmente importanti da controllare?
Grazie
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
In primis un saluto a tutti i " Commencalisti",domani andrò a vedere una Meta 6 del 2010.
A parte i soliti controlli carro,forka ecc.ci sono dei punti particolarmente importanti da controllare?
Grazie

...flessioni strane del carro , le zone saldature del telaio
...anche la zona dell'ancoraggio del mono
...e il bananone da entrambe le parti
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
[MENTION=12885]giampaolo[/MENTION]: la salita delle foto nella pagina precedenti te la fai tutta con la monocorona? Che gamba!
 

Ninilo

Biker poeticus
In primis un saluto a tutti i " Commencalisti",domani andrò a vedere una Meta 6 del 2010.
A parte i soliti controlli carro,forka ecc.ci sono dei punti particolarmente importanti da controllare?
Grazie
molti ci danno dentro di brugola, controlla il filetto delle due viti e del telaio che stringono l'ecentrico che regola l'angolo sterzo...
 

Icemen

Biker novus
4/3/12
21
0
0
58
Genova
Visita sito
molti ci danno dentro di brugola, controlla il filetto delle due viti e del telaio che stringono l'ecentrico che regola l'angolo sterzo...

Le ho guardate,più per curiosità,il tipo mi ha fatto vedere un canotto in alluminio nuovo che gli hanno dato insieme alla bici,che al suo asserire serve a modificare l'angolo di sterzo,nn ha mai toccato nulla.
Tutto nuovo immacolato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo