se a qualcuno servisse in futuro, vi metto anche l'RGB dell'azzurro meta 6 che credo corrisponda a quello della meta AM: R=0 - G=166 - B=214
ci ho messo un pezzo a trovarlo ma a quanto pare il colorificio che ho contattato non me lo ricavava dal nome process cyan c, che poi ho scoperto che la "c" non vuol dire niente, all'inizio credevo fosse tipo a, b, c, per denominare tonalità leggermente diverse, poi ho visto nelle tabelle che la "c" ce l'hanno tutti i colori quindi probabilmente significa semplicemente "color".
Poi se c'è qualcuno di più colto e/o intelligente di me, sarò ben felice di imparare qualcosa e passare dallo stato attuale di "pecora ignorante" al livello "capretta di montagna".
come process cyan ho trovato 2 RGB differenti, ma messi a confronto sono similissimi, poi facendo una ricerca su internet ho trovato solo un sito che mi dava il secondo RGB contro 4 che mi davano quello segnalato, e visto che quando non si sa dove andare si seguono gli altri, così ho fatto... da brava pecora del gregge...