Quei posti sono appunto sul lato Friuli della montagna!I posti dove vai a pedalare sono semplicemente meravigliosi! Te lo dice uno che è 1/2 friulano!!!
Quei posti sono appunto sul lato Friuli della montagna!I posti dove vai a pedalare sono semplicemente meravigliosi! Te lo dice uno che è 1/2 friulano!!!
L'idea della 36 mi flullava già da un pò. Dopo la recensione sulla Meta AM di Muldox, sono praticamente convinto. Sto cercando di capire se è necessaria una forcella abbassabile, o no.
Non ti preoccupare, a mio parere la forcella abbassabile non serve.
La mia l'ho presa talas per due motivi: 1 non la volevo bianca. 2 siccome per la testa mi frullano tante cose, se mi venisse la voglia di venderla mi sembra + facile farlo.
Da Dh no, ma all'unica gara alla quale partecipo (quindi non saprei le altre), la 'Dolomiti Superbike' da 120km e 3300 mt+ non è raro vedere qualche biker vestito 'trail' (quanto odio queste definizioni) in particolare gli austriaci.
No intendo vedere te vestito in quella maniera, ma vedere una persona che parteciperebbe ad un evento vestito in una certa maniera.
E' perchè non trovo piu la foto, ma tempo fà ho visto un biker con abbigliamento lungo tutto superaderente che faceva DH e ti assicuro che non aveva problemi mentali....... era un pro.
Quei posti sono appunto sul lato Friuli della montagna!
Caneva (PN), è proprio sul confine con il Veneto. Quello che vedi è il bosco del Cansiglio.Cavolo ma va? E dove? Noi siamo dalla parte di Gemona...da li in poi è una goduria immensa...ci sono posti che sembrano usciti dal libro delle fiabe...
Peccato che sono 2 anni che non riesco a venire
visto che si parla di abbigliamento adeguato.....
io per primavera ho intenzione di prendermi un casco integrale, anche per uso in bike park, qualcuno di voi a questo casco? dite che è per solo utilizzo enduro o può andar bene anche in bike park...??
il mio dubbio nasce dal fatto che questo casco è più comodo (cosi si dice...) per chi indossa lo zaino...voi che dite??
Io ho quello con la mentoniera tutto chiuso...gran casco. Per il momento lo ho usato solo in inverno quindi non ti so dire come va con il caldo, però mi da più sicurezza in caso di facciata( che spero di non tirare mai....).
L'unica cosa é che con lo zaino evoc su lunghe discese tende a darmi un po' fastidio; forse per l' abbigliamento invernale( giubbetto collo alto, scalda collo) si crea uno spessore in zona collo /nuca che alla lunga stanca. L' estate con t shorts non credo ci sarà il problema...comunque gran casco.
Marko74, una curiositá, la tua sx l' hai presa ad Erbusco? Giri anche in zona?
Un mio amico ha la versione integrale, molto ben fatto, io ho l'enduro o matic bel casco protegge bene anche la parte posteriore della nuca leggero e con le due imbottiture puoi veramente cucirtelo addosso!visto che si parla di abbigliamento adeguato.....
io per primavera ho intenzione di prendermi un casco integrale, anche per uso in bike park, qualcuno di voi a questo casco? dite che è per solo utilizzo enduro o può andar bene anche in bike park...??
il mio dubbio nasce dal fatto che questo casco è più comodo (cosi si dice...) per chi indossa lo zaino...
Un mio amico ha la versione integrale, molto ben fatto, io ho l'enduro o matic bel casco protegge bene anche la parte posteriore della nuca leggero e con le due imbottiture puoi veramente cucirtelo addosso!
L'unica pecca è che scalda parecchio.... Anzi molto specie d'estate! Però preferisco sudare un pelo di più ma essere più protetto che sudare meno avere un caschettino di "carta pesta" in zucca!
anch'io ho enduro_O_matic e mi trovo benissimo, ecco perchè voglio restare in casa Urge oltre ad essere molo belli, ma a pensarci bene mi sa che mi prenderò quello integrale chiuso, Down-O-Matic tanto non ci pedali con nessuno integrale quindi tanto vale prendere quello che ti protegge di +
ma a pensarci bene mi sa che mi prenderò quello integrale chiuso, Down-O-Matic tanto non ci pedali con nessuno integrale quindi tanto vale prendere quello che ti protegge di +
Io in salita l'' integrale lo tengo attaccato allo zaino e indosso l' altro.
Per incontrarci ben volentieri, se non sbaglio c' è anche un altro ragazzo di sarnico ( io sono di Erbusco). L' unica cosa temo dovrai aspettarmi in salita e anche in discesa....non sono una cima , però a scendere mi diverto un sacco.
Tranquillo che nessuno è un fenomeno...
Noi saliamo come in una gita dell' asilo, poi ci divertiamo in discesa!
Ci teniamo in contatto e vediamo di organizzare un uscita ok?
Ottimo, allora prepareremo pane e salami a prima della discesa
Ben volentieri comunque, tra l' altro in Maddalena a girare non sono mai venuto, quindi organizzeremo.
Ciao a tutti !
Ho preso da un amico un set di Formula the one con dischi da 180 , di quale adattatori mi devo fornire per il montaggio ? grazie !!!!