Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ninilo

Biker poeticus
stasera un po per noia e per curiosità ho provato a pesare la mia SX com'è adesso dopo i vari upgrades.....15,7kg! un chilo in più dell' originale, non è molto considerando l' aggiunta della doppia, copertoni tubeless, e pedali (che da nuova non ci sono), i cerchi e manurbio non credo incidano di molto sul peso....
è stupenda...
quelle ruote ci stanno troppo bene:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
complimentoni!!!
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Non solo ho scelto la bike migliore....anche il topic e compagni sono i migliori!! :up:

Grandissimo!
Straquoto!
Gli altri topic sono tutti: gne gne gne.....ah io qui io la...
Ed invece qui c'è gente seria simpatica cordiale che da consigli utilissimi, che si inventa gli accessori (che la casa madre non ha fatto ma non per cattiveria...ma per farci aumentare l'autostima e il numero di neuroni!!!)
Insomma il TOP!
Yoooooo
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Grandissimo!
Straquoto!
Gli altri topic sono tutti: gne gne gne.....ah io qui io la...
Ed invece qui c'è gente seria simpatica cordiale che da consigli utilissimi, che si inventa gli accessori (che la casa madre non ha fatto ma non per cattiveria...ma per farci aumentare l'autostima e il numero di neuroni!!!)
Insomma il TOP!
Yoooooo

ed aggiungo........
In quale altro topic hanno il clan?
Solo il nostro


Uploaded with ImageShack.us
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
stasera un po per noia e per curiosità ho provato a pesare la mia SX com'è adesso dopo i vari upgrades.....15,7kg! un chilo in più dell' originale, non è molto considerando l' aggiunta della doppia, copertoni tubeless, e pedali (che da nuova non ci sono), i cerchi e manurbio non credo incidano di molto sul peso....

Bella!! Bellissima!!!! Uno schianto!!

Marzocchi finalmente arrivata, spero di provarla questo week end
Aspetto le tue impressioni....
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
Grazie a tutti per i complimenti alla mia SX!! :prost::prost::prost:

[MENTION=30184]fabius8[/MENTION]: sei un grande! condivido tutto!! :bum-bum-:

[MENTION=44951]mikima[/MENTION]X: fiero di far parte del CLAN!! aproposito, io già mi prenoto per la maglia ufficiale! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
.....15,7kg! un chilo in più dell' originale,
non è molto considerando l' aggiunta della doppia, copertoni tubeless, e pedali (che da nuova non ci sono), i cerchi e manurbio non credo incidano di molto sul peso....

maroooonna! quasi 16 kg!
io sto lavorando sulla meta 6 per andare prossimo ai 14 kg, ora sono tra i 14,4 e i 14,6 kg.
 

Marko74

Biker superis
7/1/11
349
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
Devinci Spartan, Intense 951
maroooonna! quasi 16 kg!
io sto lavorando sulla meta 6 per andare prossimo ai 14 kg, ora sono tra i 14,4 e i 14,6 kg.

anch'io sono stato sorpreso, ti dico cosi perchè a pedalarci non sembrerebbe visto che salgo come l'altra mia AM da 140 che pesa 14kg, sarà un pò più pesante della media ma va su senza problemi, e scende come un missile!!!!
 

Ninilo

Biker poeticus
dai dopo 3 mesi che me la sto smitragliando posto una foto.....

2h83ko6.jpg
 

Ninilo

Biker poeticus
Cavo che spettacolo! Bella cattiva la bimba è?
Ottimo...non vedo l'ora che mi arrivi la modifica 170 a molla per la mia Lyrik...
P.s. Già ora la uso a fiamma in discesa...:smile:
volendo ho dei bei pezzi da montarci per farla scikerare tipo:
ruote deemax
regi telescopico
guidacatena carbon
e tante cose in ergal ma come la vedi in foto è bella da usare no da guardare....:celopiùg:
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
volendo ho dei bei pezzi da montarci per farla scikerare tipo:
ruote deemax
regi telescopico
guidacatena carbon
e tante cose in ergal ma come la vedi in foto è bella da usare no da guardare....:celopiùg:
Immagino!!!
ora non vedo l'ora che aprano i park....sono troppo curioso di provarla come si deve ad esempio a Pila o a L2A.....non vedo l'ora.
Mi chiedo che cosa ne farò del 951..:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo