Strano comunque non ti abbiano fornito la boccetta,forse se le tenuta il sivende !!
Strano comunque non ti abbiano fornito la boccetta,forse se le tenuta il sivende !!
Adesso non metto le mani sul fuoco ma tempo addietro su questo stesso topic (non ho molta voglia di andarlo a cercare) era stati segnalati i pesi dei due telai Am ed Sx .
il primo era intorno ai 3.6 e il secondo 3.8 kg (effettivamente sono entrambi due macigni)
Ma però le taglie erano differenti adesso effettivamente le misure non le ricordo.
Comunque ribadisco quello di cui sono certo ho visto il telaio della SX giusto due settimane fa affiancato al mio le saldature sono esattamente le stesse non sono più larghe o con più riporto di materiale !! sono le stesse in più la dimensione del carro posteriore ed anteriore erano uguale semplicemente si vedeva proprio la biella essere leggermente più lunga tra foro telaio e foro per il carro posteriore !!(risolto anche l'arcano per il cm in più di escursione)aveva anche una forma leggermente diversa comunque..
quello che posso assicurare anche è che il telaio della AM è veramente un carroarmato io in ordine di marcia sono sui 110 kg(forse anche di più con lo zaino pieno) e la bici non la ho mai risparmiata mi ha seguito nei bikepark nei lunghi giri ed anche nei voli più spettacolari ,però il telaio non hai mai fatto una piega forse la vernice è un pò leggerina (Comunque forniscono una boccetta con il colore compreso con il telaio) ma il telaio sembra di ferro battuto!!
Per chi voleva vedere la mia bestiola, e le prove che il telaio della AM è veramente resistenteed anche i suoi proprietari
Ciao, la tua 55 che taglia è?...mi dici per favore anche di che anno è il modelllo che hai?
Se non sbaglio, la PRO era quella rossa del 2011..no?
la mia è già con 66 rc3 180mm...Ohhhhcaxxxxxxx.....bello il volo!
Io ribadisco ho la SX e mi sembra una freeride! Bella piantata e stabile ovunque!
Il mio prossimo step, sarà forca da 170!
la mia è già con 66 rc3 180mm...
per ora fissa, poi ci monto la cartuccia ata della 66 2009,così tolgo 300gr e posso diminuire l'escursione a sino 160mm.....Noooooooooooooo, veramente????? Voglio vedere la foto, assolutamente!!!
Ma fissa oppure no?
Per chi voleva vedere la mia bestiola, e le prove che il telaio della AM è veramente resistenteed anche i suoi proprietari
Eccola finita.
Ora non resta che provarla
ma i parafanghini sono hand-crafted? veramente cool.
che ruote monta?
per ora fissa, poi ci monto la cartuccia ata della 66 2009,così tolgo 300gr e posso diminuire l'escursione a sino 160mm.....
Ruote crossmax st. Forca 36 kashima + mono ctd.
Parafango home made
stasera metto una descrizione dettagliata
Se riesci, metti anche una foto che le renda giustizia...perchè queste "mini" non lo fanno!
voglio la cartuccia ata per poter salire,postandola a 160 ho l'avantreno più basso e la sospensione più rigida e salgo meglio....la 66 è un mattone...pesa 3kg...Quindi sarebbe 180/160?
mah..a sto punto non cambia tanto, no? Tienila fissa a 180...
Io se il prezzo non fosse stato da rapina, avevo pensato alla Fox 36 talas 180/140......ma costa a momenti come tutto il telaio.....non mi sembra proprio il caso.... quanto pesa la Marza?
Ma che uso ci vuoi fare di sta biga? solo Freeride?.....
Comunque è da paura!
voglio la cartuccia ata per poter salire,postandola a 160 ho l'avantreno più basso e la sospensione più rigida e salgo meglio....la 66 è un mattone...pesa 3kg...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?