Meta Meta Meta MetaComplimenti per il salto!!!!!
Ragazzi ho un grosso dubbio....devo scegliere tra:
- una commencal meta 6 del 2010 a . 3.000,00... biga spettacolare ma qnt costa....!!!!
- una specy enduro comp del 2010 a . 2.400,00... non mi fa impazzire esteticamente... ma dicono che sia robustissima...
- una rockrider er2 del 2010 a . 1.990,00... ottimo rapporto q/p... stupenda esteticamente... ma sarà robusta per attività AM o ENDURO....
La utilizzerei al 30% in pianura (sterrati...), 30% in salita (mulattiere in montagna... 40% in discesa (fr medio/leggero in bikepark... da mulattiere...) e se capita... qlk garetta nel superenduro... ATTENDO QLK VS. CONSIGLIO!!!!!!
Complimenti per il salto!!!!!
Ragazzi ho un grosso dubbio....devo scegliere tra:
- una commencal meta 6 del 2010 a . 3.000,00... biga spettacolare ma qnt costa....!!!!
- una specy enduro comp del 2010 a . 2.400,00... non mi fa impazzire esteticamente... ma dicono che sia robustissima...
- una rockrider er2 del 2010 a . 1.990,00... ottimo rapporto q/p... stupenda esteticamente... ma sarà robusta per attività AM o ENDURO....
La utilizzerei al 30% in pianura (sterrati...), 30% in salita (mulattiere in montagna... 40% in discesa (fr medio/leggero in bikepark... da mulattiere...) e se capita... qlk garetta nel superenduro... ATTENDO QLK VS. CONSIGLIO!!!!!!
Sono appena passato dalla Meta 5.5.2 del 2009 alla Meta 6 2010!!!!
Se già prima ero stra contento della 5........ora è un orgasmo!!!
E' veramente fantastica sta bici!!
In discesa si fa guidare da favola, una tenuta paurosa e copia il terreno anche più sconnesso.
In salita si fa pedalare molto bene ed i 3/4 kg in più della 5 non si fanno sentire come credevo.
Insomma sono mega soddisfatto.
Non posto foto perchè per ora è quella standard........ma ho già idea di fare qualche upgrade.....col tempo.
Per rispondere alla domanda di giorgiovm.........bè.....paragonare una commencal con una rockrider è un insulto!
Veramente bella....è quella con la possibilità di cambiare l'angolo di sterzo? Quanto pesa che son curioso?Per il prezzo non faccio testo!
Sì, è quella bianca.
Gli upgrade che farò con calma saranno innanzitutto un bel e buon paio di ruote leggere ma robuste.
Poi vorrei provare a mettere un tendi catena.
E se aggiorno il cambio della XC metto l'XTR su questa, l'X9 proprio non lo digerisco è lentissimo e duro.
Poi vediamo col tempo di andare a limare sul peso, magari i freni, sempre Formula comunque, manubrio.
Sospensioni sono una bomba!
ecco qualche foto
Vedi l'allegato 99368
Vedi l'allegato 99369
Vedi l'allegato 99370
Veramente bella....è quella con la possibilità di cambiare l'angolo di sterzo? Quanto pesa che son curioso?
dovrebbe cambiare anche l'angolo..cosi mi pare diceva il venditore cmq è un buon peso ed è una gran biga!!!Dell'angolo di sterzo onestamente non lo sapevo!
Sul canotto anteriore ci sono delle viti, nella parte anteriore, ma credo sia per adattarlo a canotti di diversa dimensione.
La devo pesare ma la danno sui 15 kg.
di listino sta sui 3600ma un prezzo "onesto" e giusto per una meta6 2010 nuova è di ....?
ciao,vorrei chiedere un consiglio,ho provato una meta 6 giusto domenica ed è stato amore a prima vista,attualmente possiedo una cube stereo k18 che pensavo ormai di cambiare con appunto una meta 6.Un solo dubbio:già la stereo a mio avviso non si lascia pedalare così volentieri come pensavo,temo che la meta 6 possa essere più ostica da questo punto di vista...spero di non ritrovarmi a dover portare in giro quello che mi pare un cancello in salita solo per poi affrontare tutta la discesa successiva con un sorriso a 54 denti(forse però già questo come motivo sarebbe sufficiente)...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?