Le recensioni anche critiche son sempre ben accette... anche perché spesso le critiche sono figlie del montaggio, e possono suggerire validi upgrade...
Ad es. cassano la forca talas, e non é la prima volta che succede.. io ho la lyrik uturn, e peso a parte, credo sia meglio in tutto... prob anche la lyrik solo air lavora meglio...
Strano invece che cazzino l'ammo con la boost valve.. ovunque pare che lavori molto meglio...
Per finire l'angolo sterzo.. lo hanno misurato ma non ho capito con quale impostazione (+ o - 1...).. e sarei curioso di sapere il valore misurato sul modello vecchio...
Riguardo l'ammo, innanzi tutto la taratura del Propedal conta (da Fox ne arrivano 3: firm, medium, light), mentre la Boostvalve può essere regolata dal produttore secondo la disponibilità/necessità. Magari era uno dei primi esemplari tarati non proprio secondo le necessità del carro Commencal (IMHO necessita di camera d'aria piccola, e idraulica mediamente "sostenuta"), eppoi gli inglesi hanno gusti particolari in fatto di bici...