Bella!!!
L'hai pesata tu? 3,8 con perno passante?
Purtroppo si :( .... E con due bilance da. Bici diverse.
Scarto 20 grammi e il solo telaio senza pp
Insomma una bella putrella :)
Bella!!!
L'hai pesata tu? 3,8 con perno passante?
Ammazza, quanto mi piace quel giallo...
Monocorona da ... denti?
ok eccola....
sbatacchiamento cavia parte è perfetta
peso 15,1 kg come la vedete in foto
15,4 kg con reverb RS
PS il telaio con ammo rp23 pesa 3,8 kg
Corona da 31 dietro 11/34 9v
...sono un vecchietto :)
ci vedrei bene delle belle ruote da am......ciao ragazzi, dopo tanto leggervi finalmente ho lavato il mio cancello e ve lo mostro umilmente.
il montaggio è parecchio ... libero
- sospensioni fox rl 32 140mm e rp2
- guarnitura shimano slx con bash e doppia 36/22 pedali dangerboy
- deragliatore ant. Sram x7 manettino x7
- deragliatore post. Shimano Tiagra manettino Shimano XT
- cassetta pignoni 11-32
- ruote: cerchi mtx33 con kit tubeless, raggi 2mm, mozzi hope pro 2
- gomma ant. minion dhf 2.5 ust 42a, post. high roller 2,35 2ply 60a
- stem 45mm, piega 740mm
- freni formula the one, dischi ashima 180mm
- reggisella truvativ stylo, sella ixs freeride
- serie sterzo Chris King
il montaggio è parecchio ... libero
E ad ogni modo, se posso permettermi . prima gara a San Remo con la nuova bimba e primo podio categoria S5
Se posso permettermi vi consiglio di non farvi tutti sti problemi di peso .
Sono telai pensati per sopportare le sollecitazioni che lutilizzo moderno delle enduro comporta. In Commencal hanno lavorato molto sulle qualità delle saldature e dei trattamenti termici e materiale per non avere i problemi riscontrati in alcuni telai degli scorsi anni. Fatti tanti studi FEM e prove di sollecitazione dinamica a fatica sotto banchi prova.
Il risultato sono bici di qualità superiore rispetto ai modelli di qualche anno prima.
Inoltre a livello di geometrie, di soluzioni progettuali (ex cuscinetti di grosse dimensioni e perni sovradimensionati ) e di cinematica del leveraggio (Rapporto di leva) sono perfette.
Discorso peso: mi sono fatto tante seghe mentali anchio, e per un anno ho avuto una bici da enduro molto leggera .con telaio di circa 3 kg (Dune RR).
Il telaio della mia Meta AM dovrebbe essere circa 500-600 gr in più, ma ad ogni modo è distante anni luce va meglio in salita, va molto meglio in discesa, non ho problemi di catena, non ho problemi di cuscinetti, non ho problemi di perni ecc. ecc.
E ad ogni modo, se posso permettermi . prima gara a San Remo con la nuova bimba e primo podio categoria S5
Che dire, sono molto contento del nuovo mezzo!
Se posso permettermi vi consiglio di non farvi tutti sti problemi di peso .
Sono telai pensati per sopportare le sollecitazioni che lutilizzo moderno delle enduro comporta. In Commencal hanno lavorato molto sulle qualità delle saldature e dei trattamenti termici e materiale per non avere i problemi riscontrati in alcuni telai degli scorsi anni. Fatti tanti studi FEM e prove di sollecitazione dinamica a fatica sotto banchi prova.
Il risultato sono bici di qualità superiore rispetto ai modelli di qualche anno prima.
Inoltre a livello di geometrie, di soluzioni progettuali (ex cuscinetti di grosse dimensioni e perni sovradimensionati ) e di cinematica del leveraggio (Rapporto di leva) sono perfette.
Discorso peso: mi sono fatto tante seghe mentali anchio, e per un anno ho avuto una bici da enduro molto leggera .con telaio di circa 3 kg (Dune RR).
Il telaio della mia Meta AM dovrebbe essere circa 500-600 gr in più, ma ad ogni modo è distante anni luce va meglio in salita, va molto meglio in discesa, non ho problemi di catena, non ho problemi di cuscinetti, non ho problemi di perni ecc. ecc.
Finalmente è arrivato! Telaio SX yellow da assemblare settimana prossima e poi si prova .... vediamo cosa ne esce fuori ........... a presto
Finalmente è arrivato! Telaio SX yellow da assemblare settimana prossima e poi si prova .... vediamo cosa ne esce fuori ........... a presto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?