tutte le specialized...

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
trilli invece io sono interessato alla funzionalità dell'ammortizzatore x fusion;in particolare vorrei sapere se il lookout è molto fisso o ballerino. ciao
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Trilli....ho visto la tua FSR XC...
posso chiederti il prezzo di acquisto?
pure io ero orientato sulla bestiolina...grazie
Di listino viene 1790 euro ma adesso i rivenditori la danno a 1300 circa perchè a fine anno esce la serie nuova..è veramente un affare, validissimo mezzo, con altri 200 euro ho messo i crossmax ust trovati usati e ho una bici che non ha niente da invidiare ad altre sorelle maggiori, ne sono molto contento. Peso totale con pedali, liquido antiforatura, pompetta sul telaio ecc 13,2 kg
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
trilli invece io sono interessato alla funzionalità dell'ammortizzatore x fusion;in particolare vorrei sapere se il lookout è molto fisso o ballerino. ciao
Funziona benissimo, io peso 80 kg e lo tengo a 125 psi. Quando è bloccato non cede assolutamente di un millimetro e quando forzi in piedi sui pedali è come andare con una front. La forka tora davanti è appena appena duretta, tengo il precarico a 0, al limite penso di cambiarci le molle per poter avere un leggero maggiore affondamento e sensibilità e per poter usare il registro del precarico..Comunque con l'ammo e la forka bloccata hai una risposta fantastica sulla pedalata, più avanti farò qualche garetta..;-)
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
in vece il mio 02-rc 2006 in posizione look out non è molto granitico poi con un biker di 93kg......
secondo te è normale che affondi con il peso sulla sella?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
in vece il mio 02-rc 2006 in posizione look out non è molto granitico poi con un biker di 93kg......
secondo te è normale che affondi con il peso sulla sella?
Non dovrebbe affondare..Se poi prendi un tombino o un buco può avere un piccolo cedimento ma sul liscio non deve cedere nonostante sia un blocco idraulico e non meccanico
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
io lo vedo funzionare più come forte freno che come blocco frena frena ma quando sono in salita non bobba mai ma affonda sempre il suo 60% comodo la cosa non mi piace affatto, come posso fare a sapere se va revisionato oppure è il suo funzionamento corretto?
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.699
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ecco la mia stumpy fsr in versione stradale devo dire che con la seconda coppia di ruote è divertente anche sull'asfalto.........
so che x qualcuno è una bestemmia ma in città e uno spasso
cosa ne pensate?







mi raccomando non pensate che mi stia indirizzando verso il road,,,, ruote grasse forever...:bum-bum-::-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
....FINALMENTE ANCHE IO SONO DEI VOSTRI
Però voglio soltanto dire una cosa...!!!!
....Dopo aver passato 2 anni a leggere post su che tipo di bici prendere, dopo aver provato varie test bike, dopo aver fatto 165 Km per andare a prenderla, dopo esser scappatto di nascosto dal lavoro, dopo esser tornato a notte tarda e dopo aver speso un sacco di soldi io mi chiedo:

...Ma p***a p*****a proprio OGGI doveva piovere..????



 

Smosh

Biker assatanatus
2/7/07
3.181
1
0
32
Sicilia - Augusta
Visita sito
....FINALMENTE ANCHE IO SONO DEI VOSTRI
Però voglio soltanto dire una cosa...!!!!
....Dopo aver passato 2 anni a leggere post su che tipo di bici prendere, dopo aver provato varie test bike, dopo aver fatto 165 Km per andare a prenderla, dopo esser scappatto di nascosto dal lavoro, dopo esser tornato a notte tarda e dopo aver speso un sacco di soldi io mi chiedo:

...Ma p***a p*****a proprio OGGI doveva piovere..????







:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo