tutte le specialized...

daweme

Biker popularis
5/7/07
71
0
0
Torreglia
Visita sito
Oi rigà!! Innanzitutto ciao a tutti!!! Poi, una question .... non ho abbastanza soldi per un abiga nuova da fr, quindi mi è saltato in mente di modificare la specialized stumpjumper pro fsr del babbo... Che forca posos montare davanti?? Cioè il massimo di escursione che posso raggiungere!! Poi, l'unico modo di ribassrae la sella è ti tagliare il mozzo!!! ù
Grazie mille!!!!
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
ciao mi chiamo Marco e sono di un paesino vicino a Cremona è da poco che mi sono affacciato alla mtb e questa è la mia prima bike assemblata da un caro amico (Ibbi) con una pazienza bestiale e comprata interamente a pezzi su internet. si tratta di una specy s-works ht 07, per la descrizione più accurata e degli upgrade abbondanti già acquistati ma ancora da montare li elencherò appena avrò un po di tempo in più. accetto qualsiasi complimento che critica. ciao a tutti allego due foto, versione stradale con gomme da 1", bestiale da vedere sembra anormale e poi dopo una settimana altro set di ruota stavolta grasse! al più presto aggiornerò la bike e posterò le foto. ciao a tutti!!!
bellissima........anche se va troppo forte per te!:mrgreen::)))::mrgreen::)))::mrgreen::))):
 

pierpa

Biker novus
ciao ragazzi...sono nuovo del mondo MTB e sto scegliendo il nuovo "mostro"....
dopo le mie ricerche ho trovato un negozietto niente male vicino alla mia città (siena) che potrebbe essere molto utile come assistenza futura...
loro hanno anche le SPecy e mi sarebbe cascato l'occhio su una FSR XC comp disc....full sospension, ottimo livello credo...

http://www.specialized.com/bc/SBCBkModel.jsp?sid=07FSRxc

sapete dirmi dove poter trovare i prezzi delle specy? credo che si aggiri intorno ai 1300 euris.....possibile?
che ne dite come mezzo?
accetto vostre considerazioni e magari suggerimenti per altri modelli....

grazie in anticipo..saluti
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Un pò " Storica" ma sa il fatto suo...:capitani:

al ladro! al ladro!
scherzo. è identica alla mia, o meglio lo era. ora monto una skareb da 100 mm di corsa e due crossmax sl.
tornando alla tua richiesta secondo me è meglio se non superi i 100 mm di corsa, oppure potresti tentare una marza da 120 con eta per abbassarla in salita.ciao.
p.s.: per abbassare la sella devi tagliare il cannotto reggisella, il mozzo è quello delle ruote.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo