tutte le specialized...

vanfanti

Biker superis
Aspetta se ci son novità, io cambiare solo per il gusto di cambiare il colore non lo farei mai.

il fatto e' che la ht carbon che utilizzo e' quasi un prestito per cui non e' di mia proprietà ecco il motivo per cui la voglio acquistare nuova e ribadisco che vorrei almeno prendere l'ultimo modello, figurati se cambio un telaio di tale cifra solo per il colore, giammai!!

Ciao Barone!o-o
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
praticamente ho venduto la bdc a un millino....in tasca.....e con 20 euro ho comprato due copertoncini da 1,15 + 2 camere........ed eccola qua in versione strada....non potevo che postarla ...sembra una Ferrari con le ruote della 500.....ma su strada non è affatto male..direi gustosa..
fotografie0026te9.jpg
fotografie0025rd5.jpg
 

LORKMARK

Biker serius
24/3/07
160
0
0
39
Cremona provincia
Visita sito
ciao mi chiamo Marco e sono di un paesino vicino a Cremona è da poco che mi sono affacciato alla mtb e questa è la mia prima bike assemblata da un caro amico (Ibbi) con una pazienza bestiale e comprata interamente a pezzi su internet. si tratta di una specy s-works ht 07, per la descrizione più accurata e degli upgrade abbondanti già acquistati ma ancora da montare li elencherò appena avrò un po di tempo in più. accetto qualsiasi complimento che critica. ciao a tutti allego due foto, versione stradale con gomme da 1", bestiale da vedere sembra anormale e poi dopo una settimana altro set di ruota stavolta grasse! al più presto aggiornerò la bike e posterò le foto. ciao a tutti!!!
 

Allegati

  • DSCN3157.jpg
    DSCN3157.jpg
    99,5 KB · Visite: 50
  • DSCN3170.jpg
    DSCN3170.jpg
    194,6 KB · Visite: 59

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:}}}:ciao a tutti,questa e' la mia:artista::omero:che ne pensate,marzocchi 888 wrc2x world cup,ammo fox vanilla rc,camere d'aria intense triplo spessore,freni grimeca sistema 17 :OOO:con disco anteriore flottante della hope mono 6 da 205 mm. copertoni marzocchi 2.6 dh:omero:che ne dite...:prega:
 

Allegati

  • biga.jpg
    biga.jpg
    12,6 KB · Visite: 415
  • biga1.jpg
    biga1.jpg
    11,9 KB · Visite: 413
  • biga2.jpg
    biga2.jpg
    12 KB · Visite: 411
  • biga3.jpg
    biga3.jpg
    15,5 KB · Visite: 413

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciao mi chiamo Marco e sono di un paesino vicino a Cremona è da poco che mi sono affacciato alla mtb e questa è la mia prima bike assemblata da un caro amico (Ibbi) con una pazienza bestiale e comprata interamente a pezzi su internet. si tratta di una specy s-works ht 07, per la descrizione più accurata e degli upgrade abbondanti già acquistati ma ancora da montare li elencherò appena avrò un po di tempo in più. accetto qualsiasi complimento che critica. ciao a tutti allego due foto, versione stradale con gomme da 1", bestiale da vedere sembra anormale e poi dopo una settimana altro set di ruota stavolta grasse! al più presto aggiornerò la bike e posterò le foto. ciao a tutti!!!


bellissima! con le gomme da strada è ancora più bella! è uno dei miei sogni la s works ht... magari in futuro anche io posterò la mia qui!
ancora complimentio-o
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
Forse e' vero,ma io son convinto che la precisione si raggiunge quando l'assemblaggio di piu' componenti ti fanno avere il top dei risultati,e ti possogarantire che il risultato c'e' stato.:yeah!:

su quello nn discuto, anzi hai perfettamente ragione, è solo che io mi faccio un pò troppe seghe mentali e via tutto quà...comunque complimenti per la bici di nuovo, soprattutto xkè è specyo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo