tutte le specialized...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ecco la mia a metà strada da Riva al Tremalzo, dopo l'aggiornamento delle ruote.:i-want-t:

epicda5.jpg


veramente bella complimenti, poi la grafica delle ruote xtr si riprende ai colori del talaio, ottimo accostamento cromatico!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grazie:mrgreen:

io ti consiglio i crosstrail, se li devi comprare per migliorare i crossride servono a poco. poi i crosstrail sono anche tubeless, hanno i raggi sfinati e l'anodizzazione bicolore. una figata

ultima cosa...posso chiederti quanto sta quel telaio almeno di listino? se vuoi rispondi via MP

grazie
 

omissam

Biker popularis
13/7/07
69
0
0
TORINO
Visita sito
Il telaio di listino costa 990 euro,naturalmente e' lo '07,che cambia niente se non per la scritta S-WORKS sul tubo obliquo dallo '08,ma io l'ho avuto con il 20 % di sconto.L'ho preso al volo e ne sono molto soddisfatto.:))):
 

Gegio

Biker urlandum
20/9/06
596
0
0
Cecina (Livorno)
Visita sito
Molto bella Gegio!!!:-?
Il telaio Sworks con quella livrea (2006?) è il mio preferito.
Complimenti!o-o

Ti ringrazio molto!Si è il telaio 2006; c'ho investito un bel pò di soldini. Mi spiace solo di non poterla guidare con gli attacchi per il problema di cui sopra. L'unica cosa che volevo fare e mettere un disco da 160 invece che 180 all'anteriore, anche se con l'attuale non ho il minimo problema di surriscaldamento nei discesoni. o-o Ciao! o-o
PS: alla tua hai upgradato qualcosa ultimamente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo