tutte le specialized...

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
..GRAZIE RAGA...!!!
Oggi c'è il sole, ma secondo Voi posso far passare il mio amore su queste stradine piene di fango...????
Naaaa......
Non posso sporcarla è così bella..!!!!
Dovrò aspettare che tutto sia perfetto per far uscire l'amata dal mio salotto..!!!
Pazienza...vorrà dire che la vizieremo subito subito...!!!!
Ciao
Paolo
 

Rob17_107

Biker novus
3/7/06
35
0
0
Fiuggi
Visita sito
Ecco la mia Epic, arrivata a casa 2 giorni fa :-?

dsc03095ridya5.jpg
 

Dario78

Biker popularis
7/5/06
58
0
0
Monselice (PD)
Visita sito
Grazie, vi dirò, mi trovo benissimo, ovvio il paragone con la bike che avevo prima non esiste (aveva 15 anni) ma posso dire di essere assolutamente contento, per quanto riguarda il colore, mi ha colpito subito e cosi... carpe diem.... spero vivamente che non soffra del problema dello scrostamento vernice.... me lo auguro, in compenso ho appiccicato ovunque pellicole adesive trasparenti per riparo dai sassi... sperem..o-oo-o
 

axelbike

Biker popularis
9/8/07
51
8
0
piemonte
Visita sito
Bike
specy enduro
ciao
a tutti anche io ho due specialized una demo9 e una stumpjumper expert fsr del2006 ma come pox fare a mettere su le foto xche o il pc nuovo e se invio le foto via e mail al pc tramite telefono mi arriva ma il pc nn mi apre la foto xche dice che l e mail nn e sicura !come devo fare come sistema operativo o windows vista!grazie a tutti ciao..
 

nandok_it

Biker popularis
25/10/06
59
0
0
Verona
Visita sito
ciao
a tutti anche io ho due specialized una demo9 e una stumpjumper expert fsr del2006 ma come pox fare a mettere su le foto xche o il pc nuovo e se invio le foto via e mail al pc tramite telefono mi arriva ma il pc nn mi apre la foto xche dice che l e mail nn e sicura !come devo fare come sistema operativo o windows vista!grazie a tutti ciao..

Ho letto da qualche parte che la prossima versioni di windows (nome in codice "Udito" o "Tatto") non consentirà l'accensione del PC dal momento che questa operazione è potenzialmente pericolosa!:smile:

A parte gli scherzi, probabilmente devi andare nelle impostazioni di sicurezza del programma di posta di Vista e dirgli di permettere il salvataggio degli allegati potenzialmente pericolosi (che secondo lui sono tutti!).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo