tutte le specialized...

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Super ha scritto:
Finalmente dopo 1000 avventure ecco a voi la mia Specialized epic Marathon 2006 ritirata oggi pomeriggio!

Vi posso dire che pesa 12,2 Kg, altro non vi dico perchè lascio parlare le foto (vi avverto che sono tante):
T'ha detto un bene che ha casa ho troppe bici :) altrimenti andava persa anche questa :):):)

Ora sai a chi dare la colpa se qualcosa della specy non funziona :)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.167
5.285
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
EVVIVA! o-o
Sono proprio contento che è andata a finire bene, miiii hai una bici da urlo, bellissima, ogni particolare è favoloso.
Ora non resta che pedalare.... :freeride:

:up: :up:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ilcontevlad ha scritto:
(scherzavo!! è fantastica!!! quella a sinistra, si intende!!)
Eh si, quella a sinistra è anche molto più leggera, quella a destra verdina è un pezzo di piombo e me ne sono accorto oggi pomeriggio quando l'ho sollevata dopo aver sollevato la Epic...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
maxdrome ha scritto:
T'ha detto un bene che ha casa ho troppe bici :) altrimenti andava persa anche questa :):):)

Ora sai a chi dare la colpa se qualcosa della specy non funziona :)
Sei tu? Mitico!!

Per adesso funziona tutto alla perfezione a parte il reggisella che mentre c'ero sopra mi è precipitato giù all'improvviso, come mi dicevi, e purtroppo si è fatto una righetta, comunque ho subito provveuto a ritoccarla con il nero ed è venuta bene.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
EVVIVA! o-o
Sono proprio contento che è andata a finire bene, miiii hai una bici da urlo, bellissima, ogni particolare è favoloso.
Ora non resta che pedalare.... :freeride:

:up: :up:
Si, ora non resta che pedalare, spero di poterla provare presto.... Domani ci monto il ciclocomputer....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.167
5.285
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
se ti va domenica facciamo un giretto tranquillo ai castelli, qui trovi i particolari:

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=32777&page=79

altrimenti sarà per un'altra volta...:prost:
Purtroppo in questo periodo ho poco tempo per cui sarà difficile anche trovare una giornata per provare la bici, anche se ovviamente farò di tutto per farci un giro, già oggi un giretto fuori casa l'ho fatto, anche se molto breve, e mi sono accorto che una pedalata su questa bici equivale a 20 pedalate con la Pininfarina, prende velocità in una maniera incredibile, chiaramente ero su strada, ma ancora non sono abituato a prestazioni così elevate, è per questo che vorrei prima prenderci un po la mano con la bici. Domenica è troppo presto, poi senza scarpe e completo apparirei come un barbone in mezzo a voi, tutti equipaggiati, comunque fai come se avessi accettato, magari sarà per un'altra volta più in la...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Billo ha scritto:
splendida bici Super, peccato che tu la tenga solo in vetrina!!!!
e pensare che fino a 2 mesi fa ti faceva schifo.saluti!
Grazie!!

Sicuramente non la sfrutterò al 100%, ma al 60% spero di si ;-)

Si è vero qualche mese fa la Epic non mi piaceva proprio, adesso invece mi fa :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Manco solo io a farti i complimenti........FANTASTICA, gran bella bike, alla fine sono quasi riuscito a far diventare la mia comp circa come la marathon a livello di componentistica, solo l'archetto del carro posteriore purtroppo me lo devo tenere in plastica mentre nella tua è in fantastico carbonio....:sbavon:

Come già detto da billo adesso non ti resta che godertela e cominciare a sfruttarla il più possibile e ti assicuro che ti ci divertirai e ti darà un sacco di soddisfazioni!!:prost:

P.S. appena hai due soldi da parte la ciliegina sai già qual'è.......CROSSMAX!!!;-)
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Beh non c'è dubbio che hai avuto un bel culo e non ti nascondo un po di invidia perche l'anodizzato è stupendo, pero mi pare doveroso che tu metta una enorme lode nella sezione "l'angolo della verità" a specy per il trattamento !!
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
selev ha scritto:
Beh non c'è dubbio che hai avuto un bel culo e non ti nascondo un po di invidia perche l'anodizzato è stupendo, pero mi pare doveroso che tu metta una enorme lode nella sezione "l'angolo della verità" a specy per il trattamento !!

Bisognerebbe sapere se in effetti è merito della specialized italia oppure se è stato il rivenditore a fare questa mossa............se è stata la specy allora concordo con lo scriverle una lode per il comportamento encomiabile!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.167
5.285
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Nacio ha scritto:
Bisognerebbe sapere se in effetti è merito della specialized italia oppure se è stato il rivenditore a fare questa mossa............se è stata la specy allora concordo con lo scriverle una lode per il comportamento encomiabile!!
conosco il rivenditore e credo che parte del merito sia anche suo, certo non penso che ci abbia rimesso ma sicuramente si è adoperato per trovare la soluzione.
quando due anni orsono ho preso lì la mia bici volevo prendere un modello inferiore (stupjumper expert oppure pro) ma non essendocene più disponibili è riuscito a farmi averre il 22 percento di sconto sulla anniversary, che era l'unica ed ultima disponibile della mia misura.

:}}}:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Nacio ha scritto:
Manco solo io a farti i complimenti........FANTASTICA, gran bella bike, alla fine sono quasi riuscito a far diventare la mia comp circa come la marathon a livello di componentistica, solo l'archetto del carro posteriore purtroppo me lo devo tenere in plastica mentre nella tua è in fantastico carbonio....:sbavon:

Come già detto da billo adesso non ti resta che godertela e cominciare a sfruttarla il più possibile e ti assicuro che ti ci divertirai e ti darà un sacco di soddisfazioni!!:prost:

P.S. appena hai due soldi da parte la ciliegina sai già qual'è.......CROSSMAX!!!;-)
Grazie dei complimenti!!!

Io ero sicuro che l'archetto del carro posteriore sulla Comp fosse in alluminio, sei sicuro che sia di plastica? Comunque non è detto che non si possa cambiare con quello in carbonio S-Works, credo che basti ordinarlo come ricambio, sulla lista dei ricambi non c'è il codice, però sicuramente esiste come ricambio, perchè è comunque un componente che si può rompere e quindi il ricambio deve esistere, l'unico problema magari sarà il prezzo, ma non credo che costi più di tanto....

Temo che prima di arrivare a comprare le Crossmax SL ne passerà di tempo...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
selev ha scritto:
Beh non c'è dubbio che hai avuto un bel culo e non ti nascondo un po di invidia perche l'anodizzato è stupendo, pero mi pare doveroso che tu metta una enorme lode nella sezione "l'angolo della verità" a specy per il trattamento !!
Non posso darti torto , questa volta devo riconoscere che ho avuto una gran fortuna (peccato che capiti molto raramente).

L'anodizzato è meraviglioso!!

Per la lode nella sezione "l'angolo della verità" provvederò al più presto.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Nacio ha scritto:
Bisognerebbe sapere se in effetti è merito della specialized italia oppure se è stato il rivenditore a fare questa mossa............se è stata la specy allora concordo con lo scriverle una lode per il comportamento encomiabile!!
Da come mi ha detto il rivenditore che tra l'altro è un biker anche lui ed è anche un utente di questo forum, il merito dovrebbe essere della Specialized Italia, ma non escludo che parte del merito possa essere dello stesso rivenditore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo