tutte le specialized...

Sersigno

Biker popularis
21/10/05
56
0
0
lecce
Visita sito
simonexc ha scritto:
allora nn è una swork's!!!! è una stumpjumper!!!!!! ma daai.. nn si fanno ste cose.. nn si modificano le bici osi.. questo è cammuffare!!!!!!!!:mrgreen:

Come ho precisato l'ho presa così. anch'io la penso come te però o prendevo lei o mi tenevo la stumpj expert che avevo.Visto che ho deciso di fare gare penso di aver fatto la scelta più logica ed in effetti vado moooolto di più.
P.S. nel 2004 la m5 bianca e rossa pesava 1480gr La grigia 1430 gr la M4 1500gr
I pesi delle prime due sono rilevate dal sito Pesi Reali MTB il peso della mia è rilevato dalla mia bilancia elettronica. Io so solo che un telaio del genere mi va benissimo in più tieni presente che ora è arrivata a 10.80 kg senza i crossmax xchè in effetti è montata quasi al top. Che ne dici???

SALUTI ATUTTI !!! ;-)
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
MaxY ha scritto:
io a quelli cosi' gli toglierei la patria potesta' sulla bici!

o mamma mia il mio povero cuore specializzato.... o mamma mia sto male... nooooooooooooo chi è quel tamarro che ha fatto cio???????? mamma mia che male al cuore.... trattare una epic cosi....
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Dire che è magnifica è assolutamente riduttivo!!
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Chissà quanto ti sarà costata, qualche tempo fa avevo visto il costo del solo telaio e mi ricordo che ero stramazzato sulla tastiera!! :mrgreen:
 

stam

Biker serius
25/3/05
187
4
0
Genova
Visita sito
paiardo ha scritto:
Bellissima...

Ed ecco una sua cuginetta, la mia nuova fidanzata 150/150:
enduro1.jpg

Appena finita, ma ancora da regolare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo