tutte le specialized...

Sersigno

Biker popularis
21/10/05
56
0
0
lecce
Visita sito
Questa è la mia! non fatevi ingannare dall'apparenza è una M4 del 04 con il trucco rifatto. Io mi trovo molto bene pesa 11 kg mancano i crossmax che arriveranno presto.
P.S.L'ho presa così
 

Allegati

  • specy.gif
    specy.gif
    54,1 KB · Visite: 66

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Sersigno ha scritto:
Questa è la mia! non fatevi ingannare dall'apparenza è una M4 del 04 con il trucco rifatto. Io mi trovo molto bene pesa 11 kg mancano i crossmax che arriveranno presto.
P.S.L'ho presa così

allora nn è una swork's!!!! è una stumpjumper!!!!!! ma daai.. nn si fanno ste cose.. nn si modificano le bici osi.. questo è cammuffare!!!!!!!!:mrgreen:
 

madmax

Biker serius
30/4/03
223
0
0
Milano
Visita sito
ecco la mia ...
per ora ha fatto solo strada povera ...
vedro' di farle vedere presto anche lo sterrato
(battesimo alla Pezzo)
 

Allegati

  • specy1_001.JPG
    specy1_001.JPG
    25,1 KB · Visite: 98

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
madmax ha scritto:
ecco la mia ...
per ora ha fatto solo strada povera ...
vedro' di farle vedere presto anche lo sterrato
(battesimo alla Pezzo)

e te nn hai la fortuna d abitare vicino alla montagnetta di san siro....... quella si che sarebbe buona terra da fare morderere alla tua biciclettina.. vedremo dai.... quando anche io avro la swork's (manca poco manca poco) magari vieni che ci troviamo in due con quelle fighette di bici ok??????
 

madmax

Biker serius
30/4/03
223
0
0
Milano
Visita sito
simonexc ha scritto:
e te nn hai la fortuna d abitare vicino alla montagnetta di san siro....... quella si che sarebbe buona terra da fare morderere alla tua biciclettina.. vedremo dai.... quando anche io avro la swork's (manca poco manca poco) magari vieni che ci troviamo in due con quelle fighette di bici ok??????
approvato approvato...
ma quando arriva???
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
madmax ha scritto:
approvato approvato...
ma quando arriva???

il telaio c'è gia.. ma c'è la il mio mister... sono i componenti che devo comprare....... e i vorra un pochetto... cmq nn ti preoccupare ti faccio sapere...... quando vedrai una swork's nuova in questa sezione.-.. quella è la miaaaaaaa....... sperem.... ma la tua è in carbonio?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo