tutte le specialized...

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Billo ha scritto:
bel missile, mi pare che il nostro sivende abbia detto che pesa 9.7 kg, ma M@ssimo può confermare.
missile da gara!!

ma guardate che tra quel telaio e l'm5 ci sta solo un etto di differenza peso... cmq io l'ho toccato ieri conmano quel telaio, da un po l'idea di qualcosa di morbido, deformabile facilmente....... certo nn mi dav aun senso di robustezza.... ma siamo sicuri?????? io nn mi fiderei sui sentieri tecnici...... poi dopo aver visto la forcella di hincapie (in finissimo carbonio trek) spezarsi per del semplice pavè, nn voglio immaginare cosa potrebbe accadere a una mtb.......... naaaaaaaa.... secondo em ti conveniva d più l'm5.. poi nn so dimmi te... alla fine nn ci hai guadagnato ne in peso, ne in robustezza...... mi dai le tue sensazioni di guida??????? magari io mi sbaglio..... ad esempio la suola delle mie scarpette è in carbonio fact.. si è grattato via in tre settimane di utilizzo...... sembrerebbe un materiale veramente debole....... (fate conto che quella parte delle scarpe nn tocca nemmeno terra)
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.700
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
ciao buona pasqua a tutti

X SIMONEXC

NON SO COME FARE A POSTARE FOTO PIù GRANDI SE QUALCUNO MI FORNISCE DELUCIDAZIONI MOLTO VOLENTIERI.
LA DIMENSIONE DEGLI ALLEGATI PERMESSA è RIDICOLA!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
specialf. ha scritto:
ciao buona pasqua a tutti

X SIMONEXC

NON SO COME FARE A POSTARE FOTO PIù GRANDI SE QUALCUNO MI FORNISCE DELUCIDAZIONI MOLTO VOLENTIERI.
LA DIMENSIONE DEGLI ALLEGATI PERMESSA è RIDICOLA!!!
Devi andare sul sito www.imageshack.us poi con il comando "sfoglia" prendi la foto dal tuo hard disc e aspetti che si carichi. Una volta caricata la foto il sito ti darà dei link, basta che copi il link diretto alla foto e lo posti sul forum preceduto da
per avere la foto di grandi dimensioni sul forum, oppure hai la possibilità, postando un'altro dei link che ti vengono forniti, di mettere un icona piccola che poi cliccandoci sopra apre la foto grande, ecc.
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
PLO ha scritto:
x NACIO, lima quel cancello e beccati questa !!!!!!!!
in full suspension,epic taglia L kg 10,5

www.weightweenies.starbike.com/articles.php?id=74

:prost:...mitico, a chi hai dato del cancello?!?? :twisted:

:mrgreen:.....Per adesso fa più che il suo dovere il mio "cancello", poi se mai in futuro diventerò agonistico (ma ne dubito fortemente!!) allora penserò a qualcosa di più leggero.........comunque dopo gli ultimi upgrade è calata ancora un po' ne?? :}}}:
 

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Qualche altra foto della mia epic dopo qualche upgrade.......portavanti ritchey WCS, manubrio ritchey WCS carbon OS e reggisella in carbonio Easton EC90......prima fase di alleggerimento, prossimamente penserò ad una sella un po' più racing e leggera e poi.......chi lo sà?!? :loll:

img41715gd.jpg


img41771uo.jpg


img41798ov.jpg


img41831zg.jpg


img41841yw.jpg


Spero di non rompervi le scatole con le mie foto ma sono un po' malato per la mia biga!! :mrgreen: o-o
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
simonexc ha scritto:
ma guardate che tra quel telaio e l'm5 ci sta solo un etto di differenza peso... cmq io l'ho toccato ieri conmano quel telaio, da un po l'idea di qualcosa di morbido, deformabile facilmente....... certo nn mi dav aun senso di robustezza.... ma siamo sicuri?????? io nn mi fiderei sui sentieri tecnici...... poi dopo aver visto la forcella di hincapie (in finissimo carbonio trek) spezarsi per del semplice pavè, nn voglio immaginare cosa potrebbe accadere a una mtb.......... naaaaaaaa.... secondo em ti conveniva d più l'm5.. poi nn so dimmi te... alla fine nn ci hai guadagnato ne in peso, ne in robustezza...... mi dai le tue sensazioni di guida??????? magari io mi sbaglio..... ad esempio la suola delle mie scarpette è in carbonio fact.. si è grattato via in tre settimane di utilizzo...... sembrerebbe un materiale veramente debole....... (fate conto che quella parte delle scarpe nn tocca nemmeno terra)

un etto e basta?
bhe di sicuro le tubazioni in carbonio son + grosse di quelle in alluminio, e a me ti devo dire la verità, non ha dato quella sensazione di poco robusto, ha dei tubi molto grossi!
ho il riser in carbonio fact che utilizzo da 6 mesi, per ora non batte ciglio!!
(mi tocco le palle eh)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Nacio ha scritto:
Qualche altra foto della mia epic dopo qualche upgrade.......portavanti ritchey WCS, manubrio ritchey WCS carbon OS e reggisella in carbonio Easton EC90......prima fase di alleggerimento, prossimamente penserò ad una sella un po' più racing e leggera e poi.......chi lo sà?!? :loll:


Spero di non rompervi le scatole con le mie foto ma sono un po' malato per la mia biga!! :mrgreen: o-o
Sempre più bella la tua Epic:sbavon: :sbavon:

Complimenti!!
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.700
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Super ha scritto:
Devi andare sul sito www.imageshack.us poi con il comando "sfoglia" prendi la foto dal tuo hard disc e aspetti che si carichi. Una volta caricata la foto il sito ti darà dei link, basta che copi il link diretto alla foto e lo posti sul forum preceduto da
per avere la foto di grandi dimensioni sul forum, oppure hai la possibilità, postando un'altro dei link che ti vengono forniti, di mettere un icona piccola che poi cliccandoci sopra apre la foto grande, ecc.

grande super ora faccio una prova ciao grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo