!!!!!! tutte le SCOTT !!!!!!

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Prima o poi ascolto i suggerimenti di Red e mi faccio le Crossmax Xl, anche perchè ho calcolato che butterei giù 704gr. di peso gomme ust incluse! Su ebay capita di trovarle anche a 450€, ma per ora i dindini mancano...
vai sul sito di crazy sport 495 euro xl disk ust!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
ragazzi scusate,ma quanto fa lo scale 30 2006 di listino (solo il telaio)?
L'unico telaio Scale in carbonio acquistabile come solo telaio è lo Scale 10 (a parte la grafica e i colori che cambiano, per il resto credo che il telaio Scale 10 sia identico al telaio Scale 30), e costa di listino 2100 euro.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Mi dici il prezzo di listino delle tre Reflex, se vendono solo il telaio e in cosa differiscono dalle genius? Io ho il cat 2005 :cry:
Subito!!

Le Reflex sono più di tre, forse intendi le full che in effetti sono tre :nunsacci:

Comunque per non sbagliare te le dico tutte ;-) :

Reflex FX 15 2050 euro
Reflex FX 25 1740 euro
Reflex FX 35 1299 euro
Reflex 10 1090 euro
Reflex 20 910 euro (Disc), 760 euro (V-Brake)
Reflex 30 759 euro (Disc), 659 euro (V-Brake)
Reflex 40 549 euro
Reflex 50 395 euro

Quelle con sigla FX sono le full.

Non vendono il solo telaio.

Rispetto alle Genius in alluminio, l'alluminio è lo stesso (6061), però Double Butted nelle Reflex e Custom Butted nelle Genius. Sul catalogo c'è scritto che si basano sulla tacnologia delle Genius, infatti sono molto simili, probabilmente però qualche differenza c'è, ma è poco visibile almeno in foto.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Mi riferivo alle full. Ma solo il telaio non lo vendono? E a parte i componenti in cosa differisce dalle genius mc?
Ho aggiunto le risposte nelle a risposta di prima (non avevo letto tutte le domande :mrgreen: )

P.S. Oltre alle differenze che ti ho scritto prima, cambia, almeno a vista la forma del tubo orizzontale e l'attacco del tubo orizzontale al tubo dello sterzo e mi pare che cambi nel carro posteriore il pezzo che regge la ruota e il forcellino del cambio.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Super ha scritto:
Il telaio MC in alluminio costa 1850 euro.

:!: :!: :!: :!: :!: . Il fatto è che con gli "scarti" della mia Scale (ormai ho la scimmia e cambierò col tempo tutto e la porto a 10,4 kg!) volevo mettere su una bicina full per giocarci io e per darla alla mia ragazza che vorrei portare con me e mi sentirei più tranquillo se avesse una full che le facilitasse le discese. Mi sa che prendo un Olympia 3-400€
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
:!: :!: :!: :!: :!: . Il fatto è che con gli "scarti" della mia Scale (ormai ho la scimmia e cambierò col tempo tutto e la porto a 10,4 kg!) volevo mettere su una bicina full per giocarci io e per darla alla mia ragazza che vorrei portare con me e mi sentirei più tranquillo se avesse una full che le facilitasse le discese. Mi sa che prendo un Olympia 3-400€
Purtroppo L'MC è abbastanza caro.....

Il fatto che vuoi un full ti fa lievitare il prezzo :nunsacci: . Dici che un front non andrebbe bene?
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Per percorsi facilini si, altrove serve abilità... volevo cogliere l'occasione di farmi un mezzuccio da battaglia, facile e divertente da usare per fare (io) un pò di freeride leggero, uscite a kazzeggio, uscite per foto..., per funghi... ecc. Con la Scale mi piace allenarmi, soffrire, pedalare in salita e domarla in discesa, l'altra la userei per kazzeggio puro.
Ho visto il drh dell'olympia, è sui 400€ con l'ammo, non è male.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Per percorsi facilini si, altrove serve abilità... volevo cogliere l'occasione di farmi un mezzuccio da battaglia, facile e divertente da usare per fare (io) un pò di freeride leggero, uscite a kazzeggio, uscite per foto..., per funghi... ecc. Con la Scale mi piace allenarmi, soffrire, pedalare in salita e domarla in discesa, l'altra la userei per kazzeggio puro.
Ho visto il drh dell'olympia, è sui 400€ con l'ammo, non è male.
Capisco.... beh 400 euro per un telaio full con ammortizzatore è un ottimo prezzo, non credo che si riesca a fare meglio.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo