!!!!!! tutte le SCOTT !!!!!!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
si ma...molto più in là, mi sto dissanguando!:help: :help:
Devi frenare un po :mrgreen: , cerca di divertirti con quello che hai, senza farti prendere dalla mania di cambiare tutti i componenti della bici, altrimenti con quello che arrivi a spendere alla fine ti sarebbe convenuto comprare subito una Scale LTD :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
La LTD è in carbonio, e per l'uso che ne faccio (all mountain) preferisco 100 volte l'alluminio.
So che preferisci l'alluminio al carbonio, era solo per rendere l'idea della cifra che rischi di spendere :smile: :smile:
 

Myky

Biker superioris
ecco la mia piccola... ed è persino in vendita, pari al nuovo!!! usata per farci 5 chilometri... volevo farci streettrial, ma devo fare un pò di modifiche , ecco perchè ero interessato ad un mezzo più rozzo e meno "pregiato", quando l'ho preso io a settembre era l'unica in italy
 

Allegati

  • zzzzzzzzzzz1.JPG
    zzzzzzzzzzz1.JPG
    58,4 KB · Visite: 19

leodan

Biker serius
30/8/05
108
0
0
Andria
Visita sito
voglio sostituire pippa serie sterzo e curva alla genuis mc40, cosa mi consigliate? vi sembra il caso di mantenere lo sterzo 31.6 o passare alla misura inferiore? 'ne va dell'estetica? accetto suggerimenti in merito a misure e marche
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
leodan ha scritto:
voglio sostituire pippa serie sterzo e curva alla genuis mc40, cosa mi consigliate? vi sembra il caso di mantenere lo sterzo 31.6 o passare alla misura inferiore? 'ne va dell'estetica? accetto suggerimenti in merito a misure e marche

dubito che tu possa trovare un rizer da 25.4! se vuoi cambiali con dei Ritchey Pro ma mantieni le dimensioni anche perchè manubri rizer da 25.4 non ne ho visti in giro.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
sdg71 ha scritto:
non c'è che dire un vero signore....complimenti ce ne vorrebbe di gente come te nel forum!! io ho espresso una mia opinione....tu offendi

Forse stiamo un po esagerando?
Magari il suo voleva essere un: "ma cosa stai dicendo? Non ti sembra di essere un po assolutista?"
Beh, questo te lo voglio dire io, mi sembra che in questo modo tu stia esprimendo non un'opinione ma una vera e propria denigrazione nei confronti di un marchio che è assolutamente "LEADER MONDIALE" insieme a SPECIALIZED, GIANT, ROCKY M., KONA, IRON HORSE.......ecc. ecc.
A me piace la MC 20 che diciamo mi ha proprio SCOTTATO!!!!!! E le altre non mi fanno schifa...anzi, ne vorrei avere una per marca guarda un po!!!
Comunque la MC20 la sto aspettando da 3 mesi quasi!!!!!!! E non vedo lora di "domarla"

PER TROMBATORE PAZZO: Dai non esagerare, e magari fate pace telematica su!!
(e anche Forza Juve)

PER SDG71: Guarda un po qui'... (e non è una recensione della Scott)
article.php
 

sdg71

Biker velocissimus
petit napoleon ha scritto:
lui offende e sbaglia.....ma te, scusa, non credi di essere "fuori luogo"?
Ho il dubbio che tu voglia seminare zizzania.....

per fugare subito ogni tuo dubbio ti dico che ho semplicemente espresso un parere dopo che, passate 18 pagine di topic e guardate tutte le foto che avete pubblicato, secondo la mia modestissima opinione non c'era una bici degna di nota....personalmente ho altri gusti e non mi sono mai piaciuti i marchi che si spacciano per essere una cosa che non sono...innanzitutto scott non è americana (se ho tempo tiro fuori un articolo di mbaction in cui si dice che nonostante la scritta scottusa le bici sono, se non ricordo male, di provenienza francese - a livello di headquarters - e medioorientale - a livello di produzione).
Detto questo massimo rispetto per i gusti di tutti e ci mancherebbe altro.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
sdg71 ha scritto:
per fugare subito ogni tuo dubbio ti dico che ho semplicemente espresso un parere dopo che, passate 18 pagine di topic e guardate tutte le foto che avete pubblicato, secondo la mia modestissima opinione non c'era una bici degna di nota....personalmente ho altri gusti e non mi sono mai piaciuti i marchi che si spacciano per essere una cosa che non sono...innanzitutto scott non è americana (se ho tempo tiro fuori un articolo di mbaction in cui si dice che nonostante la scritta scottusa le bici sono, se non ricordo male, di provenienza francese - a livello di headquarters - e medioorientale - a livello di produzione).
Detto questo massimo rispetto per i gusti di tutti e ci mancherebbe altro.

Tu vieni qui tra noi scottisti e ti permetti di dire che non sono bici degne di nota? E' un tuo parere che dovresti tenere per te, o almeno non sbandierarlo presuntuosamente nella tana del lupo, tra noi scottisti malati. E' come se io andassi dai cannondaleisti e dicessi: "le vostre bici secondo me non sono degne di nota e fanno cagare", mi staccherebbero la testa, quindi MANDARTI A CAGARE è il minimo. A questo punto Ti chiedo quale meraviglia di bici possiedi e se non ti piacciono le Scott non solo esteticamente ma anche qualitativamente, come fai capire dal tuo intervento, dato che ne capisci pochino ti invito gentilmente ad abbandonare questo Thread.:espulso!:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
:rock-it:
sdg71 ha scritto:
..innanzitutto scott non è americana (se ho tempo tiro fuori un articolo di mbaction in cui si dice che nonostante la scritta scottusa le bici sono, se non ricordo male, di provenienza francese - a livello di headquarters - e medioorientale - a livello di produzione).
Detto questo massimo rispetto per i gusti di tutti e ci mancherebbe altro.

Hai mai sentito parlare di "GLOBALIZZAZIONE"???
Piccolo esempio della mia modestissima esperienza:
Sono tra le altre cose un chitarrista di musica Jazz che studia da qualcosa come 20 anni (e non credo che smetterò mai)!
Ho posseduto (non sessualmente) un modesto numero di chitarre delle marche + note: GIBSON, FENDER, IBANEZ, Washburn, ALAMBRA, MANUEL RAIMUNDO, TAKAMINE ecc. ecc., bene, detto questo la FENDER ad esempio (NOTO MARCHIO AMERICANO), ha GLOBALIZZATO la sua produzione per diminuirne i costi e produce in COREA, GIAPPONE e altri paesi che non ricordo.
IN svariati anni di esperienza dei lavoratori locali in AMERICA a fianco di artigiani della madonna, sono diventati bravissimi anche loro e adesso SPACCANO il CHIULO a tanti altri artigliani americani che sfruttano il marchio per proporre chitarre di primo "prezzo" ( si parla anche di 5000 €) che qualitativamente non hanno il pregio della fattura di qualche decennio fa.
Ora il discorso verterebbe sui legni, sulla stagionatura, verniciatura ecc.ecc., ma questo per dirti che anche se uno ha gli occhi a mandorla non è detto che non possa essere un grande artigiano od operaio o "MECCANICO CICLISTA"!
Ora anche a me non piace tanto la parola GLOBALIZZAZIONE, ma questa è la realtà delle cose! E pensare che molto probabilmente il tuo computer è stato assemblato a TAIWAN..........attenzione che potrebbe esplodere!!!
Ciao.
 

kinyo

Biker novus
Trombatorepazzo ha scritto:
Tu vieni qui tra noi scottisti e ti permetti di dire che non sono bici degne di nota? E' un tuo parere che dovresti tenere per te, o almeno non sbandierarlo presuntuosamente nella tana del lupo, tra noi scottisti malati. E' come se io andassi dai cannondaleisti e dicessi: "le vostre bici secondo me non sono degne di nota e fanno cagare", mi staccherebbero la testa, quindi MANDARTI A CAGARE è il minimo. A questo punto Ti chiedo quale meraviglia di bici possiedi e se non ti piacciono le Scott non solo esteticamente ma anche qualitativamente, come fai capire dal tuo intervento, dato che ne capisci pochino ti invito gentilmente ad abbandonare questo Thread.:espulso!:


quoto in pieno!!!!!!!
W LE SCOTT
 

cagnaluia

Biker urlandum
23/10/05
536
12
0
Asolo
Visita sito
Bike
Giant Pre 16 - Balance Bike
ho sentito tante parole contro le scott.. ma nessuno che dica "cosa/dove/perchè" le scott nn siano "degne di nota".....
la spiegazione.. please.. manca la spiegazioneee...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cagnaluia ha scritto:
ho sentito tante parole contro le scott.. ma nessuno che dica "cosa/dove/perchè" le scott nn siano "degne di nota".....
la spiegazione.. please.. manca la spiegazioneee...

figurati se c'è la spiegazione.Questi tipi sono solo dei provocatori e mi sembra eccessivo dargli pure retta! Suggerirei di ignorarlo e basta. E' come dire: Specialized fa bici del kazzo, Trek pure, Cannondale? ... a già, Cannondale è hand made in USA quindi è la miglior bici sul pianeta e il resto fa schifo!
Un'opinione come quella del tizio di cui sopra è rispettabile come tutte le altre, ma non vuol dire che dabba essere pure CONDIVISIBILE. Anzi tecnicamente non lo è affatto e non è neanche furba perchè vienire a parlare di corda in casa dell'impiccato...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo