...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
hai qualche marca/modello di capo d'abbigliamento da proporre? sono 6 sabati di fila che piove qui da me e sto iniziando davvero a pensare di coprirmi e pedalare sotto la pioggia! :i-want-t:
Premetto che non ho mai provato un completo in goretex, ma nella prima uscita con il mfbg alla fine eravamo tutti scoli e infangati, l'unica è avere un completo intimo che non ti faccia morire di freddo anche se bagnato e un percorso tecnico che non ti faccia raffreddare i muscoli
[URL]http://montefascebike.blogspot.com/2010/11/questa-mattina-celle.html[/URL]
 

Ziojoe

Biker serius
16/4/08
149
0
0
Roma
Visita sito
non ho foto della mia ma per farvi un idea è identica a questa

il telaio è praticamente nuovo no botte e neanche un graffio
Reign%20SX1.jpg
Reign%20SX1.jpg
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Compratevi roba impermeabile e uscite sotto la guazza, con tutta quell'escursione e controllo io mi faccio il mio giretto di 2-3 ore tutto tappato di goretex e mi diverto come un bambino. Certo poi per pulirmi bene dal fango mi devo lavare anche i denti, ma francamente chissenefrega.

O no?

M.

Uscire sotto il diluvio mi da noia. Se non piove quando esco e poi inizia, no problem.
Apro lo zaino, tiro fuori l'impermiabilino e via andare anche se in cima al monte si scorge un'arca ...
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
ragazzi mi serve il vostro aiuto...
oggi ho notato un gioco di boccole sul mio fox nella parte del triangolo maestro,
l ho smontato , ho verificato il gioco e preso misure per le boccole ,nel rimontarlo provisoriamente la vite che lo regge al triangolo maestro non filettava, l ho levato e ho provato ad avvitare la vite senza l ammo ...
sorpresa mi è uscita la filettatura dal triangolo a mo di vermicello.... come se fosse burro...
ora sono fregato e completamente spannata...
dove posso trovare i trinagoli di ricambio?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
ragazzi mi serve il vostro aiuto...
oggi ho notato un gioco di boccole sul mio fox nella parte del triangolo maestro,
l ho smontato , ho verificato il gioco e preso misure per le boccole ,nel rimontarlo provisoriamente la vite che lo regge al triangolo maestro non filettava, l ho levato e ho provato ad avvitare la vite senza l ammo ...
sorpresa mi è uscita la filettatura dal triangolo a mo di vermicello.... come se fosse burro...
ora sono fregato e completamente spannata...
dove posso trovare i trinagoli di ricambio?

Secondo me lo trovi in qualunque negozio Giant, al più sarà da ordinare ...
Non penso sia un pezzo introvabile, coraggio !
Magari "bike extreme" ci dice qualcosa ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo