...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Fotine dell'unico giorno non piovoso sfruttato:medita:BASTA ACQUA!!!!





Primo. Avevi promesso che non avresti postato le foto per non farci rosicare, ma te ne sei bellamente fregato e questo non è corretto.
Secondo. Dove giri con quel gioiello ? sentieri con fiori modello parco cittadino, campi vari ... a te bastava una graziella !!!
Terzo. Meglio morire di sete che mettere la borraccia come hai fatto te.

...

Cavolo l'invidia è una brutta bestia !!!
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Primo. Avevi promesso che non avresti postato le foto per non farci rosicare, ma te ne sei bellamente fregato e questo non è corretto.
Secondo. Dove giri con quel gioiello ? sentieri con fiori modello parco cittadino, campi vari ... a te bastava una graziella !!!
Terzo. Meglio morire di sete che mettere la borraccia come hai fatto te.

...

Cavolo l'invidia è una brutta bestia !!!
Rispondo:rosik:
Primo.Giusto ho torto marcio...Ma non ho resistito:smile:
Secondo.Ho avuto un attacco di romanticismo,sono gli unici colori vivi che ho visto dopo settimane di muffa.La graziella non regge il mio peso piuma
Terzo.Pensa che avevo pure lo zaino:smile:...col panino al salame...:cucù:
Ma poi voi dove mettete la grappa?:il-saggi:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Primo. Avevi promesso che non avresti postato le foto per non farci rosicare, ma te ne sei bellamente fregato e questo non è corretto.
Secondo. Dove giri con quel gioiello ? sentieri con fiori modello parco cittadino, campi vari ... a te bastava una graziella !!!
Terzo. Meglio morire di sete che mettere la borraccia come hai fatto te.

...

Cavolo l'invidia è una brutta bestia !!!

ma no dai l'avrà parcheggiata sotto i fiori per dare un pò di colore agli scatti.
Quoto invece il discorso borraccia, camelback o morire di sete.. ma la borraccia no!

P.S. Chissà perchè sulla reign 0 di quest'anno non hanno montato il dhx air come quella della scorsa stagione.. per curiosità, quest'anno è diminuito il prezzo rispetto all'anno scorso?
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
ma no dai l'avrà parcheggiata sotto i fiori per dare un pò di colore agli scatti.
Quoto invece il discorso borraccia, camelback o morire di sete.. ma la borraccia no!

P.S. Chissà perchè sulla reign 0 di quest'anno non hanno montato il dhx air come quella della scorsa stagione.. per curiosità, quest'anno è diminuito il prezzo rispetto all'anno scorso?
Ma che avete contro la borraccia???Spero non sia per un fattore estetico eh:il-saggi:E' tanto comoda e piuttosto di mettersi roba sulle spalle...Poi per 2 ore di giro 500mlsono più che suf.

Diminuito il prezzo???:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Costa ben 900€ di più.Però monta ruote DT Tricon e Joplin:celopiùg:
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ma che avete contro la borraccia???Spero non sia per un fattore estetico eh:il-saggi:E' tanto comoda e piuttosto di mettersi roba sulle spalle...Poi per 2 ore di giro 500mlsono più che suf.

Diminuito il prezzo???:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Costa ben 900€ di più.Però monta ruote DT Tricon e Joplin:celopiùg:

certo che il fattore è solo estetico! lascia mettere le borracce agli stradaioli e ai cross crautisti (senza offesa!)

Allora non avranno messo il dhx5 air perche altrimenti aggiungendo anche ruote dt e joplin, arrivavano al prezzo di una grande punto :smile:

cerberus: se vuoi provo a sentire il mio conce, è autorizzato Giant e molto molto fornito, anche di ricambi.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
certo che il fattore è solo estetico! lascia mettere le borracce agli stradaioli e ai cross crautisti (senza offesa!)

Allora non avranno messo il dhx5 air perche altrimenti aggiungendo anche ruote dt e joplin, arrivavano al prezzo di una grande punto :smile:

cerberus: se vuoi provo a sentire il mio conce, è autorizzato Giant e molto molto fornito, anche di ricambi.

Non scherziamo. La borraccia assolutamente no. sarebbe come pedalare con i pantaloncini aderenti degli stradisti.

E poi se uno ha lo zaino "salamato" nulla impedisce di aggiungere acqua, grappa e quant'altro !!

Se si preferisce uscire senza zaino non si beve se non a casa !!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
apnoico: Posso dirti la mia esperienza con ks dato che ne ho avuti due.
Ottimo prodotto, lo stelo non ha gioco laterale, come invece mi è capitato di notare sul joplin di un amico.
E' un pò duro da abbassare al primo utilizzo, sopratutto dopo averlo tenuto fermo per qualche giorno, comunque non è un gran problema, basta che prima di partire lo fai scorrere 4/5 volte su e giù, così facendo nel momento in cui devi abbassarlo durante la raidata, scende morbido senza dover insistere troppo.
Credo che tanto dipenda anche dal peso della persona, io sono abbastanza leggero, un amico che pesa quasi 90 kg non ha il problema o comunque molto meno accentuato del mio.
Il primo che ho avuto aveva escursione 100 e comando sottosella, ora utilizzo un 125 con comando remoto e non tornerei indietro per nulla al mondo.
Quindi già che devi fare la spesa, falla fatta bene, dato che non costa proprio due lirette..

io per esperienza personale su gravity dropper e ks e di amici su ks gravity dropper e crank brothers posso dire che:
crank brohers DA DIMENTICARE.
KS ottimo,ma bisogna tenere pulita la sede della levetta che spinge sul pistoncino.soprattutto per quello con testa in asse.se è sporca,non blocca più.
gravity spettacolo...manutenzione quasi a zero.poi ora è uscita la versione da 30.9 con 5" di escursione ed opzione per testa per selle normali e selle sdg.
peccato che abbia solo 3 posizioni fisse 0" 1 o 2" e 5"
sulla bici nuova metterò il reverb...vediamo un po'...
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Non scherziamo. La borraccia assolutamente no. sarebbe come pedalare con i pantaloncini aderenti degli stradisti.

E poi se uno ha lo zaino "salamato" nulla impedisce di aggiungere acqua, grappa e quant'altro !!

Se si preferisce uscire senza zaino non si beve se non a casa !!
Bho sarà,certo è che non mi faccio di questi problemi...:celopiùg:
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Nemmeno io, anzi la borraccia la trovo molto comoda!

D'estate nei giri lunghi finisco borraccia e zaino idrico....quindi quei 5/600cc di acqua in + mi sono comodi
D'inverno evito di appesantire troppo lo zaino che già è + pesante che d'etate....

Che dire poi della Canyon Strive e del suo tubo gibbuto che ci vogliono vendere come disegnato apposta per fare spazio alla borraccia?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Nemmeno io, anzi la borraccia la trovo molto comoda!

D'estate nei giri lunghi finisco borraccia e zaino idrico....quindi quei 5/600cc di acqua in + mi sono comodi
D'inverno evito di appesantire troppo lo zaino che già è + pesante che d'etate....

Che dire poi della Canyon Strive e del suo tubo gibbuto che ci vogliono vendere come disegnato apposta per fare spazio alla borraccia?

Chiaramente stavo scherzando. Anche se io non uso la borraccia, per i giri brevi è pratica.
In realtà quando faccio dei giri corti non prendo proprio l'acqua ma io sono un caso a parte e in effetti i miei amici mi prendono in giro.
Poi avrei due zaini idrici, di diverse dimensioni che uso saltuariamente, in particolare d'estate.
Mi capita di mettere la bottiglia da mezzo litro nello zaino con la sacca idrica vuota, ma penso di essere un caso limite!!

Comunque non sono mai riuscito a bere più di un litro d'acqua in una mattinata, nemmeno in agosto!!

Detto questo domani l'acqua non vorrei prenderla, nel senso che spero non piova!!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Detto questo domani l'acqua non vorrei prenderla, nel senso che spero non piova!!

Beh non so li da te come sia il tempo, ma qui piove e piovera' ininterrottamente..
Ormai e' una settimana che ho in box la reign nuova nuova e non sono ancora riuscito ad usarla.. non fa altro che piovere, che due palle!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Beh non so li da te come sia il tempo, ma qui piove e piovera' ininterrottamente..
Ormai e' una settimana che ho in box la reign nuova nuova e non sono ancora riuscito ad usarla.. non fa altro che piovere, che due palle!

Piove anche a Pesaro ma non è persistente.Sabato c'era il sole ma non potevo uscire. Questa mattina avevo da fare con l'erede. Sto valutando se fare un giro triste adesso che ha smesso di piovere, ma non sono tanto convinto . . . mi sa che vince il divano ...

Per farla breve Reign in garage con tanto di coperta sopra.
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
Compratevi roba impermeabile e uscite sotto la guazza, con tutta quell'escursione e controllo io mi faccio il mio giretto di 2-3 ore tutto tappato di goretex e mi diverto come un bambino. Certo poi per pulirmi bene dal fango mi devo lavare anche i denti, ma francamente chissenefrega.

O no?

M.
 
  • Mi piace
Reactions: Hero

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Compratevi roba impermeabile e uscite sotto la guazza, con tutta quell'escursione e controllo io mi faccio il mio giretto di 2-3 ore tutto tappato di goretex e mi diverto come un bambino. Certo poi per pulirmi bene dal fango mi devo lavare anche i denti, ma francamente chissenefrega.

O no?

M.

hai ragione anche te, ma per vestirmi in goretex dalla testa ai piedi mi devo ipotecare la casa.. :smile:
Comunque da domani dovrebbe arrivare il sole, forse finalmente si riesce ad uscire! :i-want-t: sperem..
 

Ziojoe

Biker serius
16/4/08
149
0
0
Roma
Visita sito
salve ragazzi
domanda per gli esperti del mercatino:
quanto puo valere un telaio giant reign sx (non importato in italia ma praticamente è l'x normale con grafiche differenti) del 2010 usato 2 volte?
:celopiùg::celopiùg:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Postaci un'immagine di questo telaio...

Se é uguale e identico alla ReignX del mercato italiano ed in condizioni d'uso normali direi 1200 euro com ammo ad aria, 1000 con ammo a molla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo