...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
dai metti le specifiche...anch'io sono curioso di sapere com'è montata per arrivare a 13.2kg...
la mia cosi montata [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141229&page=2[/URL] segna 14.9 sulla bilancia....non vi sembra un pò troppo? avrò la bilancia balorda?
vero è che il tendi+bash pesano più della 44 tolta e i miei pedali pesano un botto,590gr
ho in preventivo di metterne un paio in magnesio(rigorosamente flat) da 390gr., inoltre ho comprato la guarnitura XTR senza il 44, e il cambio X0 gabbia media ma li monterò quando avrò preso la cassetta XT e la catena KMC sl.
la mia paura è che rimetterò su tutto il peso perso con questi upgrade quando monterò il reggi telescopico e la Lyrik.....
 

edicar

Biker novus
1/1/09
10
1
0
Nichelino
Visita sito
Allestita cosi:
Telaio Reign X 2010 taglia s
Forcella Fox Talas 36 rc2 160 mm
Ruote Mavic crossmax sx
Gruppo totale XTR
Attacco e piega Ritchey wcs carbon
reggisella telescopico Joplin
Sella italia srl
Pedali Ritchey v4 wcs
Freni formula the one 203-185
Copertoni Michelin xcr(in alternativa 2.35 da pesare!!)
 

Allegati

  • P1040728.jpg
    P1040728.jpg
    48,9 KB · Visite: 104

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus
dai metti le specifiche...anch'io sono curioso di sapere com'è montata per arrivare a 13.2kg...
la mia cosi montata [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141229&page=2"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141229&page=2[/URL][/URL] segna 14.9 sulla bilancia....non vi sembra un pò troppo? avrò la bilancia balorda?
vero è che il tendi+bash pesano più della 44 tolta e i miei pedali pesano un botto,590gr
ho in preventivo di metterne un paio in magnesio(rigorosamente flat) da 390gr., inoltre ho comprato la guarnitura XTR senza il 44, e il cambio X0 gabbia media ma li monterò quando avrò preso la cassetta XT e la catena KMC sl.
la mia paura è che rimetterò su tutto il peso perso con questi upgrade quando monterò il reggi telescopico e la Lyrik.....

IO avevo la 2 dell'anno prima e stava a 13,9 secchi taglia L, rispetto la tua avevo pedali shimano flat DX, piega WCS, sella sdg Bel AIr Titanio, guarnitura deore (2 etti meno dell'originale e costa un niente!!!) con Bush resina truvativ, non tendicatena che per come va il carro non serve a niente su questa bici, la forca revelation u turn da 140, gomme telonix 2,2 ant Nevegal 2,1 post.
Saliva bene e scendeva meglio, senza bisogno di roba più massiccia!
Se ti ho dato qualche idea senza svenarti....
Ciao
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Allestita cosi:
Telaio Reign X 2010 taglia s
Forcella Fox Talas 36 rc2 160 mm
Ruote Mavic crossmax sx
Gruppo totale XTR
Attacco e piega Ritchey wcs carbon
reggisella telescopico Joplin
Sella italia srl
Pedali Ritchey v4 wcs
Freni formula the one 203-185
Copertoni Michelin xcr(in alternativa 2.35 da pesare!!)

Allestimento top! Non oso immaginare la spesa.
Non mi piacciono:
- Gomme assolutamente sottodimensionate per l'utilizzo, ci vogliono delle gomme decenti ust da 2,35 come già anticipi tu (aggiungi 4/5 etti), tanto piu' che l'impianto frenante è il massimo della potenza, con queste gomme perdi subito aderenza.
- la 44. Alla prima pietraia la rovini e con quello che costa...Meglio un bash, ce ne sono di leggeri.
- pedali. A parte che a me non piaccioni gli spd, questi mi sembrano proprio leggerini. Ci vedo bene dei flat in magnesio o degli spd un po' piu' robusti.
-appendici: inutili

Bella bici davvero!
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
IO avevo la 2 dell'anno prima e stava a 13,9 secchi taglia L, rispetto la tua avevo pedali shimano flat DX, piega WCS, sella sdg Bel AIr Titanio, guarnitura deore (2 etti meno dell'originale e costa un niente!!!) con Bush resina truvativ, non tendicatena che per come va il carro non serve a niente su questa bici, la forca revelation u turn da 140, gomme telonix 2,2 ant Nevegal 2,1 post.
Saliva bene e scendeva meglio, senza bisogno di roba più massiccia!
Se ti ho dato qualche idea senza svenarti....
Ciao

molto interessante....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
reignX_002.jpg

la mia ultima.. non chiedetemi il peso perchè non mi interessa, mi piace pensare che sarà sui 15/16kg..
reignX_003.jpg
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Superba... :OOO:

Ma lì per terra hai un'altro telaio?! :cucù:

Ti avanza? :sbavon:

Me lo regali??!! :))):


Un menù dei componenti superlussuosi che hai montato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo